![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| ![]()
buongiorno a tutti! Rovistando uin un vecchio scatolone ho trovato questo differenziale: Fioroni Torsen Storm Traction ![]() ![]() Siccome avevo comprato tutto usato da uno che voleva smettere ed il resto del materiale era kyosho, pensavo che anche quelllo lo fosse.... ![]() ![]() ![]() Ma nulla da fare.... è troppo lungo... qualcuno mi sa dire a che modello appartenga? Secondo voi eventualmente si può adattare? ![]() Ultima modifica di Ghirus7 : 06 gennaio 13 alle ore 18:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione: ![]() ![]() E' una battuta o dici sul serio? ![]() Se è una battuta vada...poco furba ma passi, se dici sul serio potevi anche risparmialtela una risposta simile... comunque non sei stato di molto aiuto, eppure di messaggi ne hai tanti ![]() Per tua informazione NON è per Kyosho quel differenziale.... Un tecnico della Fioroni, gentilmente ha ha fatto alcune verifiche, ma essendo fuori produzione, non ha saputo darmi conferma, ipotizzza o GS o CRONO.... quindi un punto di partenza adesso c'è.... speravo che qualcuno che avesse un differenziale di simili dimensioni rispondesse e confermasse quelle poce cose che sapevo io... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...suggerimento : misura i cuscinetti , scarica i manuali della Crono e della GS e confronta se sono compatibili......... ![]() è l'unica cosa che mi viene in mente perchè il differenziale come il tuo non ce l'ho...io ho i BBF sulla Crono.....e i Kyosho sulla .....Kyosho La corona sembra Crono...sembra
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Hai la Crono? approfitto subito allora per chiderti che cuscinetti monti e quanto è la lughezza del tuo...e .... se non ti chiedo troppo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
postando quella pagina volevo solo dire che il fioroni cera pure per la kioshio. mi puoi fare la cortesia di fargli una foto senza fodero? vorrei confrontarlo col torsen bergonzoni in mio possesso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() è un viso conosciuto, gs storm evo che ha già le corone elicoidali, sulla rtr probabilmente neanche monta ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() per la foto, ben volentirei, appena riesco provvedo, magari può servire anche ad altri ![]() Lo so che fioroni li fa per la kyosho... io già li uso... ![]() E' quello che ho fotografato che non è per kyosho... volevo adattarlo ma troppe modifiche.... allora la curiosità di capire dove possa montarlo e se possa servire a qualcun'altro... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se non hai fretta ..........perchè questo fine settimana sono alla fiera di Verona.....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX Tutto ciò che sai o che vuoi sapere | Antonio82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 195 | 13 dicembre 10 17:28 |
Di che si tratta ?? | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 30 gennaio 10 20:51 |
Di che modello si tratta ? | fermat55 | Aeromodellismo | 11 | 04 febbraio 08 14:01 |
Di che simulatore si tratta? | PAPERINO | Simulatori | 2 | 28 maggio 07 11:46 |
Di che si tratta? | Odi | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 26 ottobre 06 12:54 |