![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Genova
| Thunder Tiger ssr
Salve a tutti, mi sono trovato in possesso di una thunder tiger ssr e sono alle mie prime esperienze in questo campo. La macchinina dovrebbe essere nuova e mai usata, ma di qualche anno fa. Seguendo le istruzioni sono riuscito a metterla in mato ma nonostante questo le ruote non girano. Dopo averla fatta scaldare un'po volevo provare a farla muovere ma accelerando rimane immobile. Quale puo essere il problema? Cosa devo controllare? Grazie a tutti per l'attenzione! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
data la mia ignoranza credo di aver capito che il motore gira ma non prende il moto,anche aumentando i giri, la campana che quindi non da trasmissione al cambio e via dicendo. Cosa puo non far girare la campana? anche se a mano gira perciò non è bloccata completamente! grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ci sono aggiornamenti. Oggi l'ho riaccese e dopo un'po di riscaldamento la macchina ha iniziato a muoversi e direi anche bene però dopo poco ha inziato a fare degli strani rumori come se raschiasse per terra, anche se non era quello. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Credo di aver trovato il problema che è quasi sicuramente il differenziale anteriore, mi sono anche accorto che il braccetto sinistro è storto! A questo punto cosa evo fare per verificare quale sia il problema nel differenziale e se è effettivamente li? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
il rumore era molto simile a quando il metallo raschia sul terreno... probbabilemte era un rumore provocato dagli ingranaggi del differenziale anteriore che credo possa anche spiegare il piegamento del braccetto di trasmissione che avendo ruota in movimento ma differenziale fermo si è piegato. Almeno cosi credo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ssr thunder tiger | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 27 gennaio 09 16:50 |
Thunder tiger SSR | kiurastickh | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 14 gennaio 09 17:55 |
Quali pneumatici per Thunder tiger ssr??? | Flaky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 gennaio 09 17:13 |
thunder tiger ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 4 | 19 settembre 05 10:25 |
THUNDER TIGER ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 0 | 19 settembre 05 10:14 |