27 febbraio 12, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| salve a tutti
ho una macchina a scoppio tipo bagghi o monster scala 1/10 della kiosho solo che non riesco a capire che modello in pratica non so come mettere il freno diciamo che non c'è proprio ma da quello che ho capito era tipo un asta di acciaio che quando si frenava toccava sulla campana frizione e frenava poi non so se riesco posto foto cosi' vediamo un po' come fare grazie a tutti Luigi |
27 febbraio 12, 19:52 | #2 (permalink) Top |
| modello
salve ragazzi il modello in questione si chiama outlaw rampage truck della kyosho ora vi metto anche la foto trovata su internet pero la mia ha le ruote da fuoristrada ed e nuova di pacca e monta un motore della thundertiger ciao
|
28 febbraio 12, 09:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa ma se e' nuova di pacca come fa a non avere il freno montato (a meno che non si previsto,strano,e quindi non c'e la predisposizione). Non conosco quel modello,ma dalla foto vedo che c'e' un leverismmo che striscia sulla campana,quindi dovrebbe esserci sulla tua la predisposizione per l'attacco di quel leverismo.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
28 febbraio 12, 18:33 | #5 (permalink) Top |
| ciao
si e nuova solo che ho perso il leveraggio è ora non so come risolvere anche se volevo vedere se si poteva fare un sistema migliore di quello originale anche perchè frenerebbe sulla campana e non so fino a che punto sia ottimale
|
28 febbraio 12, 18:36 | #6 (permalink) Top |
|
Non riesci a mettere una foto della tua dove si vede la zona dove manca il leverismo (comunque sul manuale dovresti avere l'esploso della macchina per poter ordinare i pezzi che hai perso).
02 marzo 12, 02:24 | #7 (permalink) Top |
| monstertrack
purtroppo non ho niente mi è stata regalata cosi' comè cmq ora metto le foto della mia cosi vedete bene come sta venendo e se viene in mente a voi qualche modifica grazie anticipatamente
|
02 marzo 12, 08:58 | #9 (permalink) Top |
|
Non riesco a ingrandire le foto per vederle,comunque hai provato sul sito kyosho a cercare il manuale da scaricare,solitamente ci sono.
02 marzo 12, 10:04 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Cerca il manuale con Google : il nome poi manual download e vedrai che magari qualcosa esce. Certo che trovare i pezzi di un modello degli anni 90 non la vedo facile ma sulla baia qualcosina a volte si trova ! Ne dovrei avere una anche io con carrozzeria Corvette ma ci va anche quella della Delta e della Celica .....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |