02 marzo 12, 17:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| salve
grazie ragazzi ora provo a vedere un po' pensa che non ho neanche la cappottina non la trovava piu' l'amico che me la data ma sicuramente trovero' qualcosina da adattargli in tutti i casi voi grandi ragazzi pensateeeeeeeeeeeeeeeee a come potremmo risolvere il fattaccio hahahahahahahahaha grazie a tutti
|
03 marzo 12, 10:18 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Forse qul modello per freno usava "un coppetto", si tratta di un pezzetto di lamierino di acciaoio piegato ad omega che abbrcciala campana , un lato è fissato al telaio e l'altro la to ha un forro per il tirante del freno, che azionato mette il "coppetto" in appoggio alla campana, per migliorane l'efficacia gli si incollava della gomma.....cose deigli anni 60
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
10 marzo 12, 16:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| ciao
si sicuramente cmq ho risolto con una bacchetta di allumino avvitata e sistemato il comando all'estremita ora mi tocca solo provarla a mano funziona bene chisa vedremo e postero foto del risultato ciao
|
Bookmarks |
| |