![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
| inizio
ciao ragazzi. non ho mai avuto una macchina radiocomandata. sto per acquistarne una. ho un budget di 300 euro, quindi prenderò una macchina di serie base. la mia domanda è, un domani, dopo aver preso la mano, potrei andare in pista con una macchia del genere a gareggiare? sò che non avrei nessuna possibilità con le macchine preparate per le gare, ma mi piacerebbe comunque gareggiare, anche se arrivassi ultimo. oppure la macchina deve essere per forza preparata per la comoetizione? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| ciao
diciamo che cmq dovresti tenere una macchina preparata a gareggiare almeno che il proprietario della pista non faccia nessuna esclusione di modelli potenza ecc ma cmq credo che prima che arrivi a gareggiare ci vorra tempo e vedrai che sarai stesso tu a cambiarla e prenderne sempre di piu' veloci e potenti ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come inizio ? | lastorri | Elimodellismo Principianti | 131 | 19 gennaio 12 17:48 |
Come Inizio | Alpino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 25 agosto 08 11:29 |
inizio 1/8 o 1/10? | flycau | Automodellismo | 11 | 22 novembre 07 20:19 |
inizio | pivello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 giugno 07 20:02 |
inizio 3d | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 21 ottobre 06 09:47 |