24 febbraio 12, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: massa
| hobao hyper 7
ciao a tutti oggi sono andato al negozio a vedere se aveva qualche usato mi ha offerto una hobao hyper 7 a 250 euro completa di tutto servo allo sterzo da 10 kg hi-tech e motore semi nuovo e anche la cassetta d'avviamento preciso subito che è il mio primo modello off road e non ci devo fare gare ma girarci in pista il sabato e la domenica scontando la mia ts4n di 100 la pago 150 che ne dite è valida come auto?
|
24 febbraio 12, 11:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
|
Forse sono la persona meno indicata per darti un consiglio visto che anche io sono agli inizi con i buggy ma questo modello io lo ho comprato da pò di giorni e a me sembra fatto molto bene..... La mia è ancora in rodaggio ma sembra andare! Sicuramente un Kit è di qualità superiore ma credo che la hiper 7 sia di un ottimo rapporto qualità/prezzo.... In oltre mi sembrano buone le condizioni di acquisto che ti hanno proposto. Ciao!
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
24 febbraio 12, 11:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Un vero carro armato delle piste , controlla gli ammortizzatori se hanno gli steli da 3,5 o 4 millimetri ( ma potrebbe essere 3 e 3,5 ) quelli posteriori sono l'unica cosa che si poteva rompere in questa macchina ma bastava "stemperarli" e non si rompevano più . Per il resto affidabilità totale , un pò pesante per pensare di stare al passo con le moderne buggy .......ma di sicuro divertente . 250 euro mi sembrano tanti ma se ti da veramente tutto può valerne la pena , con quel budget ci compri al massimo un telaio usato dell'anno scorso ........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 febbraio 12, 16:22 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Controlla se è la versione PRO o è la RTR ...c'è molta differenza tra le due , te ne accorgi al volo guardando la trasmissione e le corna degli ammortizzatori , la pro è tutta su omocinetici con parti tornite dal pino ed anodizzate , la RTR ha i giunti spinati e le torrette tranciate .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |