![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2011
| problema thunder tiger mta4 s28
Buonasera a tutti,ho un problema con il mio mta4 s28: il modello funzionava perfettamente fino a quando,dandoil gas,il motore saliva di giri ma il mezzo si spostava di pochissimo;ho pensato alla frizione, l'ho cambiata ma il problema non si è risolto.Ho controllato gli alberi di trasmissine che portano ai differenziali ma girano. Cosa può essere?? grazie delle risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2011
|
Buonasera,scusate se rispondo adesso ma sono stato un pò impegnato;comunque ho regolato il parastrappi ma non cambia nulla,ho smontato il cambio e i differenziali ma è tutto ok,a questo punto non saprei dove stà il problema... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Per montata bene si può anche intendere..sei sicuro che il volano sia veramente bloccato sul cono? a volte il dado arriva a fine filetto ed il tutto sembra "serrato a pacco" ma in effetti non lo è. Verifica se con l'aumentare dei giri aumentano anche i giri del volano e del pignone sei ok , continua a verificare dove è che c'è un deficite di movimento, se per caso non vi sia un grano lento o ti manche una spinetta di trascinamento su qualche asse...quello che gira a vuoto, il più veloce.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
thunder tiger mta4 s28 | Thundermta4 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 13 maggio 13 21:19 |
problema thunder tiger mta4 s28 1/8 | flik84 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 13 febbraio 12 21:41 |
thunder tiger mta4 s28 Conversione elettrica | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 01 gennaio 11 18:16 |
Thunder tiger mta4 s28 e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 29 dicembre 08 13:16 |
Alcuni consigli su THUNDER TIGER MTA4 S28 | chrisbona | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 01 agosto 06 20:43 |