![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: roma
| Consiglio ed aiuto Aquisto monster
Sto sistemando i il mio revo 2.5 ed il tmaxx 2.5 per avvicinare mio figlio a questo fantastico mondo ed hobby :-). Detto cio' Vi chiedo aiuto per l'acquisto del nuovo monster track e preciso alcune info: Lo usero ' per il puro ''cazzeggio'' Ho la possibilita' di spendere fino a 1.000,00 euro Vorrei che fosse robusto Va bene anche in kit di montaggio Vi chiedo di essere il piu' precisi possibili con le marche e le sigle , sono circa 5/6 anni che ho abbandonato questo mondo e sono un po' indietro con le evoluzioni del mercato. Io per mia memoria sono indirizzato su due modelli: Traxxas revo 3.3(perche' i miei sono resistiti a tutto o quasi) Cen 30cc 4wd Monster, questo l'ho scelto perche' : 1)mi piace l'idea di mettere benzina e non miscela da circa 10 euro al litro :-) 2)Sono della filosofia che grande e' meglio :-) 3)Mi preoccupa pero' la scarsa (almeno ricordo) qualita' della Cen :-) Detto questo ringrazio a tutti per le indicazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora io ti dico di aspettare,in agosto dovrebbe uscire il nuovo savage xl con micromotore a miscela benzina e olio il 1 in assoluto.Adesso li fanno in scala piu' grande 1:5 con motore da motosega,il top e' fg.Invece per i nitro,i migliori sono savage x xl,losi xl,mta4s50.Secondo me da posessore di savage e' il piu' robusto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Intendi questo HPI SAVAGE XL 5.9 TRUCK RTR 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio aquisto | rccar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 07 settembre 11 20:43 |
Consiglio su aquisto | Europizza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 aprile 10 17:41 |
Consiglio aquisto! | Danieligheddu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 26 maggio 08 17:30 |
consiglio aquisto | eagle 3d | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 23 ottobre 07 21:08 |
consiglio su aquisto | ugly | Automodellismo | 23 | 04 novembre 05 21:08 |