![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: città
| Dei buggy HPI qual'è il migliore?
la domanda dice già tutto però specifico un pochino, ho risparmiato per tantissimo tempo dei soldini e adesso sono pronto a comprarmi un buggy serio. Ve lo dico subito, ho messo 1000 euro da parte per evitare ogni possibile sega mentale riguardante il prezzo, così almeno per quello sono a posto, ovviamente se evitassi di spenderli tutti sarebbe meglio, ma non per forza obbligatorio ![]() Sarebbe preferibile RTR, ma se mettete il kit (cosa che vorrei ma mi preoccupa tantissimo per via della mia scarsa manualità) ditemi cosa devo comprare insieme al modello ![]() Grazie a tuti per le risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| Citazione:
poi hai scritto "sono pronto a comprarmi un buggy serio" se è cosi lascia perdere le RTR. Facci sapere ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Allora dimentica hpi se veramente hai 1000 ![]() ![]() Vuoi spenderli bene e non pentirti ?Rigorosamente un buon kit.... Vai alla pista dove girerai e fatti consigliare oppure rileggiti le migliaia di post dedicati a CONSIGLIO BUGGY
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Sapevo che qualcuno mi avrebbe detto di non basarmi sull'estetica, ma io oltre a non doverci fare gare voglio solamente divertirmi, al massimo fare prove a tempo. Inoltre essendo il mio primo buggy se ne prendo uno troppo costoso e poi mi smazzulo? preferisco fare le cose con calma.....ripeto che non vorrei spenderli tutti, magari mi potrebbero servire in futuro per aggiornare il modello. Comunque ho visto che ci sono parecchi kit della HPI, quale consigliate?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq che io sappia, ma forse mi sbaglio la HPI non ha i KIT ma solo rtr | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ci sono questi due che io sappia: HPI D8 Atsushi Hara Edition RC Car by HPI Racing Europe HPI Baja 5b SS RC Car by HPI Racing Europe e non sembrano neanche male. Comunque l'HPI D8S anche se è RTR come va? in ogni caso visto che dite che gli rtr sono molto più fragili, cosa potrei comprare per aggiornarlo e farlo diventare più resistente? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre la baja va a benza verde miscelata. Ma te cerchi a nitro o benzina? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto in pista anche il campionato mondiale è CRONOMETRATO..... Non ho ben capito se cerchi un consiglio per un buggy 1/8 oppure per un mezzo a scoppio qualsiasi ,forse non hai le idee ben chiare . Quello che molti non capiscono è che anche se non ci farai gare ma la si usa domenicalmente un buggy 1/8 ti durerà in base alla qualità con questo non voglio dire che un'RTR HPI non gira ma che litro dopo litro inizierà ad usurarsi il doppio di un kit serio ...risultato...prima ancora che il motore abbia raggiunto l'anzianità ![]() Tornando al tuo acquisto se è il tuo primo automodello e vuoi divertirti senza paturnie acquista il BAJA che non ha assolutamente nulla a che vedere con un buggy ne nello stile di guida ne nelle prestazioni in pista (2wd!) ed è un buon mezzo per il suo fine ,ma scordati di girare tranquillo in qualsiasi pista ,non tutte oltre all'autorizzazzione sono abbastanza larghe per girare con un 1/5 . Per quanto riguarda la D8 non avendola mai avuta tra le mani non saprei ,comunque se venduta in kit non credo costerà molto meno di una più conosciuta. La scelta comunque spetta a te noi ti possiam solo consigliare...
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qual'è migliore | obelisco96th | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 01 settembre 10 23:53 |
Giroscopi: Qual'è il migliore | nolfred | Elimodellismo in Generale | 7 | 04 settembre 09 00:47 |
qual'è il migliore? | wunsche | Elimodellismo in Generale | 43 | 02 aprile 09 12:14 |
qual'e' il migliore ? | theghost | Aeromodellismo Principianti | 0 | 10 agosto 08 17:12 |
qual'è il migliore | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 17 marzo 06 14:51 |