![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: reggio calabria
| problema thunder tiger mta4 s28 1/8
salve a tutti...sono nuovo di questo forum..ora ho un problema con la macchina citata nel titolo...io l'ho presa da un privato su ebay,la macchina è quella che compone tramite riviste...in pratica questo signore la montata tutta,l'ha provata su banco e dopo l'ha venduta...il primo giorno che l'ho usata è andato tutto benissimo..oggi,la seconda volta,mi da problemi con il cambio credo...io non ci capisco molto perchè è la prima volta che ho un modellino nelle mani...in pratica non mi inserisce la retromarcia,non mette la seconda marcia e ogni tanto nella partenza va a folle...secondo voi è un problema dovuto al montaggio di questa persona? considerate che la macchina ha solo 0,5 lt di nitro...è come nuova però da questo difetto... qualcuno mi sa dire cosa controllare?o se magari devo smontare il tutto e rimontarlo?? grazie mille
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
thunder tiger mta4 s28 | Thundermta4 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 13 maggio 13 21:19 |
thunder tiger mta4 s28 Conversione elettrica | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 01 gennaio 11 18:16 |
Thunder tiger mta4 s28 e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 29 dicembre 08 13:16 |
Nuovo Monster Truck (HPI Savage X e Thunder Tiger MTA4 S28) | diginex | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 16 gennaio 07 16:38 |
Alcuni consigli su THUNDER TIGER MTA4 S28 | chrisbona | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 01 agosto 06 20:43 |