10 febbraio 12, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
| hobao hyper 7.5
Ho comprato da poco questo modello per inziare con il modellismo off-road, avrei preferito un kit ma sia perché principiante e anche per motivi economici mi è sembrato un buon compromesso. Se avete consigli e segnalazioni sulla hyper 7,5 le accetto volentieri, magari tra di voi qualcuno la ha avuta e mi può indicare pregi e difetti e magari i suoi punti deboli sui quali intervenire. Un saluto a tutti! |
10 febbraio 12, 19:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
|
CIAO , essendo hobao nonostante rimanga cmq una rtr è molto affidabile.unica pecca sono i fuselli anteriori che essendo alluminio tendono facilmente a rompersi e dovrai mettere quelli in ergal pero per essere una rtr a quel prezzo mi sembra un buon rapporto qualità prezzo. , sospensioni regolabili e radio 2ghr... come entry level secondo me va piu che bene
|
18 febbraio 12, 10:05 | #4 (permalink) Top |
|
Se volessi cambiare motore con uno più potente di quello di serie a senza messa in moto a strappo cosa mi consigliate?.... Mi suggerite i passaggi graduali per fare un buon up grade in maniera da poter cambiare un po' alla volta i vari pezzi con altri più performanti o leggeri?! Ciao a tutti.
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
19 febbraio 12, 21:36 | #5 (permalink) Top |
|
Sono in fase di rodaggio e dopo un paio di serbatoi al minimo ho iniziato a dare gas.... Però ho un po' di problemi di carburazione.... Il minimo sembra buono ma al massimo se affondo con il gas tende ad affogarsi e si spegne, come devo agire? Grazie!
__________________ Fun Cub - Formosa - DX6i |
Bookmarks |
| |