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Vecchio 04 febbraio 12, 21:13   #1 (permalink)  Top
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problema di carburazione picco g1

Possiedo un picco g1 non capisco come carburarlo bene , resta acceso è reattivo sembra andare bene ma quando lo lancio a tutta velocità quando è su bene di giri borbotta non capisco se sia magra o grassa in questo caso ... sapete su quale vite devo agire? Uso la jets al 16 e ho provato varie gcandele ma sempre uguale. Qualcuno può aiutarmi?
sokyboy89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 14:45   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sokyboy89 Visualizza messaggio
Possiedo un picco g1 non capisco come carburarlo bene , resta acceso è reattivo sembra andare bene ma quando lo lancio a tutta velocità quando è su bene di giri borbotta non capisco se sia magra o grassa in questo caso ... sapete su quale vite devo agire? Uso la jets al 16 e ho provato varie gcandele ma sempre uguale. Qualcuno può aiutarmi?
nessuno può aiutarni ??
sokyboy89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 18:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
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dal momento che il motore non gira bene al massimo devi agire sulla vite dove attacchi il tubo della miscela.se borbotta penso sia grasso quindi prova avvitala di mezzo giro se peggiora torna al punto di partenza e svitala sempre mezzo giro ciao.
loris v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 20:12   #4 (permalink)  Top
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proverò grazie mille
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Vecchio 10 febbraio 12, 13:11   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di herbman
 
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allora se fosse troppo grasso semplicemente ti si spegnerebbe perchè non riesce a bruciare tutta la miscela, nel tuo caso sei troppo magro e borbotta perchè non ha miscela a sufficienza.
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xray xb9
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Vecchio 12 febbraio 12, 10:56   #6 (permalink)  Top
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ciao, anchio ho una kyosho dbx e sono diventato quasi un meccanico x carburala. se vuoi un mio consiglio dovresti semplicemente avvitare di 1/4 la vite del massimo (quella che ce dove attacchi la pompetta della benzina) cmq stai attento a giralra di massimo 1/4 alla volta. Se no te ne vai da un eccesso a un altro
alexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 13:35   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da herbman Visualizza messaggio
allora se fosse troppo grasso semplicemente ti si spegnerebbe perchè non riesce a bruciare tutta la miscela, nel tuo caso sei troppo magro e borbotta perchè non ha miscela a sufficienza.
Borbottare è per il grasso,affogare è per il magro
Per meglio dire se borbotta o tartaglia e il regime rimane leggermente costante e sforza a tenere i giri prima di spegnersi allora è grasso.
Se invece arrivato vicino al regime massino prende giri facilmente per poi ammutolirsi di colpo come se si fosse bruciata la candela è magro. Se invece si ammutolisce senza prendere giri allora è troppo magro!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 20:17   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di herbman
 
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Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Borbottare è per il grasso,affogare è per il magro
Per meglio dire se borbotta o tartaglia e il regime rimane leggermente costante e sforza a tenere i giri prima di spegnersi allora è grasso.
Se invece arrivato vicino al regime massino prende giri facilmente per poi ammutolirsi di colpo come se si fosse bruciata la candela è magro. Se invece si ammutolisce senza prendere giri allora è troppo magro!
forse sokyboy dovrebbe spiegarsi un po meglio, che intendi per borbotta? comunque quello che dice esponenziale è vero
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xray xb9
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herbman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 19:32   #9 (permalink)  Top
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scusate il ritardo , comunque esponenziale grazie era proprio quello k volevo sapere allora è magra . grazie mille a tutti
sokyboy89 non è collegato   Rispondi citando
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