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Vecchio 02 febbraio 12, 20:10   #11 (permalink)  Top
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ragazzi finalemte lassù qualcuno m'ascolta!stavo per prendermi un fg baya4wd o un fg monster4wd appunto per avere un motore a miscela,ho l'elettrico e mi trovo bene,ma girare sulla neve è una rottura perchè col freddo le batterie durano niente!un bel mezzo a miscela è uno zero sbattimento:metti la miscela e vai senza troppi pensieri di schermare dall'acqua l'elettronica...stavo appunto pensando ad un monster truck a miscela ed ora finalmente un bel monster truck a miscela appare come per magia!
poi che monster truck:il savage che è un pò il rè dei monster:un nome/una garanzia,mi sà proprio che aspetter con ansia questo mezzo,sicuramente costerà meno d'un 1/5(o almeno spero senn prendo l'fg)poi meno ingombri,meno peso e minori costi di gestione e ricambi(rispetto un 1/5 a miscela ovviamente)..a mè le prestazioni non interessano intanto scorazzerei per dei campi e un pò di off e se il mezzo lo consente qualche saltino leggero(dicono che il savage sia ottimo per i salti)..pr mè è la strada da seguire per il cazzeggiomotori a nitro non ne ho mai avuti e neanche ne vorrò perchè troppo complessi,complicati nella messa a punto e gestione..un bel due tempi è una manna dal cielo e penso che alcuni che come mè han comprato elettrico non solo per le prestazioni ma anche per la facilità d'uso potrebbero passare a questo motore,spero pure che altre case seguano l'esempio!complimenti ad hpi!peccato solo dover aspettare fino a fine anno per vederlo!!certo che davvero:in italia dobbiamo far andare tutto forte per forza:edi vespa50specialche sfrecciano a130km/h:ma perchè scusa?dobbiamo avere sempre l'ultimo modello ed il più veloce senn non siam contenti..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 23:37   #12 (permalink)  Top
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Generale ti voglio BENE !!!
Ora pensa intensamente di vincere al superenalotto e poi se tutto va bene ricordati di me!!!!
Bisognerà verificare se la carburazione regge come nei motori per aereo e poi vai di scorrazzate interminabili , con 150 cc farà almeno 20 minuti
Per ora l'hanno montato sul truggy ma ci vorrebbe una macchina specifica : per me una Baja in scala 1/8 sarebbe l'ideale , 2WD semplice semplice e vai di guida
Chiaramente chi non sa guidare dovrà continuare con le 1/8 normali illudendosi di recuperare con megamotori ed alleggerimenti quello che gli manca nei pollici ( ops nn si dice più così ) e perdendo il divertimento di sfide interminabili .
L'unico vantaggio a favore dell'elettrico è la retromarcia nei modelli TOP ma per il SELVAGGIO non ci sono problemi
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 07 febbraio 12, 13:26   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Generale ti voglio BENE !!!
Ora pensa intensamente di vincere al superenalotto e poi se tutto va bene ricordati di me!!!!
Bisognerà verificare se la carburazione regge come nei motori per aereo e poi vai di scorrazzate interminabili , con 150 cc farà almeno 20 minuti
Per ora l'hanno montato sul truggy ma ci vorrebbe una macchina specifica : per me una Baja in scala 1/8 sarebbe l'ideale , 2WD semplice semplice e vai di guida
Chiaramente chi non sa guidare dovrà continuare con le 1/8 normali illudendosi di recuperare con megamotori ed alleggerimenti quello che gli manca nei pollici ( ops nn si dice più così ) e perdendo il divertimento di sfide interminabili .
L'unico vantaggio a favore dell'elettrico è la retromarcia nei modelli TOP ma per il SELVAGGIO non ci sono problemi
Se il motore monta al posto del big blok nn è un problema la retro...il savage ce l'ha per fare trial secondo me è anche meglio del motore nitro il 2 tempi...un pò di coppia in basso dovrebbe averla a scapito della velocità...
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Vecchio 07 febbraio 12, 16:50   #14 (permalink)  Top
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io è dal 2009 che lo attendo
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1795055

la compagnucci all epoca ci aveva provato con un 6cc ma costava uno strabotto
roba per emirati arabi
se adesso questo nuovo motore mantiene le promesse che sono durata e economicità di esercizio quasi quasi un pensierino a tornare a schioppo ce lo faccio anche se devo dire la verità in pista mi so tanto abituato al ronzio dell elettrico che appena viene un ragazzo con modello a scoppio non vedo l ora che se ne vada o che gli si rompa qualcosa....

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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ragazzi finalemte lassù qualcuno m'ascolta!stavo per prendermi un fg baya4wd o un fg monster4wd appunto per avere un motore a miscela,ho l'elettrico e mi trovo bene,ma girare sulla neve è una rottura perchè col freddo le batterie durano niente!un bel mezzo a miscela è uno zero sbattimento:metti la miscela e vai senza troppi pensieri di schermare dall'acqua l'elettronica...stavo appunto pensando ad un monster truck a miscela ed ora finalmente un bel monster truck a miscela appare come per magia!
poi che monster truck:il savage che è un pò il rè dei monster:un nome/una garanzia,mi sà proprio che aspetter con ansia questo mezzo,sicuramente costerà meno d'un 1/5(o almeno spero senn prendo l'fg)poi meno ingombri,meno peso e minori costi di gestione e ricambi(rispetto un 1/5 a miscela ovviamente)..a mè le prestazioni non interessano intanto scorazzerei per dei campi e un pò di off e se il mezzo lo consente qualche saltino leggero(dicono che il savage sia ottimo per i salti)..pr mè è la strada da seguire per il cazzeggiomotori a nitro non ne ho mai avuti e neanche ne vorrò perchè troppo complessi,complicati nella messa a punto e gestione..un bel due tempi è una manna dal cielo e penso che alcuni che come mè han comprato elettrico non solo per le prestazioni ma anche per la facilità d'uso potrebbero passare a questo motore,spero pure che altre case seguano l'esempio!complimenti ad hpi!peccato solo dover aspettare fino a fine anno per vederlo!!certo che davvero:in italia dobbiamo far andare tutto forte per forza:edi vespa50specialche sfrecciano a130km/h:ma perchè scusa?dobbiamo avere sempre l'ultimo modello ed il più veloce senn non siam contenti..
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 16:52   #15 (permalink)  Top
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si si dovrebbe fittare su qualsiasi telaio 1/8


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Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
chi mi spiega nel dettaglio cosa è?
é un motore che va a miscela e quindi necessita di meno manutenzione ecc?
va bene su qualsiasi offroad 1/8? è da paragonarsi a quello che montano sul baja?
quanto costerá? ce ne sono giá di simili in commercio?


sarebbe ideale per uno che vuolr solo correre tranquillo senza tanti sbattimenti
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Vecchio 07 febbraio 12, 17:15   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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io trovo che sia un ottima idea, funzionamento regolare, faicilità di carburazione, prezzo della benza molto inferiore alla miscela nitro...poi tecnicamente i motori a benzina dovrebbero avere più coppia dei nitro, ma meno velocità di punta
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 07 febbraio 12, 17:42   #17 (permalink)  Top
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una cosetta cosi in scala 1/8 sarebbe fantastica
sia a miscela 2t che elettrica
Tamiya Fast Attack Vehicle "FAV" gone Baja - YouTube
o anche questa
1986 Tamiya Wild One RC Buggy - Part 2 - YouTube

insomma il classico buggy con pilota


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....... per me una Baja in scala 1/8 sarebbe l'ideale , 2WD semplice semplice e vai di guida
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Vecchio 07 febbraio 12, 18:21   #18 (permalink)  Top
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....non penserete mica che il motore sia carburato "magicamente" ?

Come tutti i motori richiederà un minimo di attenzione , certo bruciare la candela sarà difficile ma qualche aggiustatina ci vorrà sempre

Il Fast Attack Veicle in scala 1/8 sarebbe l'apoteosi del massimo

C'è qualcosa della Axial (?) ma è un buggy un pò travestito...ed appesantito , bene direi perchè fa proprio racing scaler.......se si puo dire RacingScaler?!?
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Vecchio 07 febbraio 12, 19:11   #19 (permalink)  Top
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io sono cresciuto con l'offroad 2WD e dovrebbero renderlo patrimonio dell'umanità
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Vecchio 12 febbraio 12, 23:31   #20 (permalink)  Top
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....non penserete mica che il motore sia carburato "magicamente" ?

Come tutti i motori richiederà un minimo di attenzione , certo bruciare la candela sarà difficile ma qualche aggiustatina ci vorrà sempre

Il Fast Attack Veicle in scala 1/8 sarebbe l'apoteosi del massimo

C'è qualcosa della Axial (?) ma è un buggy un pò travestito...ed appesantito , bene direi perchè fa proprio racing scaler.......se si puo dire RacingScaler?!?
rimanendo in Hpi
::HPI RACING:: - Apache C1 Flux

senno kyosho
Kyosho Ultima DB Buggy RTR 30856B
la seconda e' 2 wd, peccato le ruote larghe anteriori
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