31 gennaio 12, 20:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| Citazione:
Scusa, ma la compri usata? se si poi mettere il link cosi ti risponderemo meglio. Apparte questo, io come felice posessore di un'agama a8 evo posso dirti questo. E' un modello molto simile alla Losi, gia col setup di scatola ti ci trovi abbastanza bene, poi ovvio che dipende da persona a persona. Come robustezza siamo ok. Io in 1 anno di utilizzo circa 25 litri ho rotto solo un bracietto. Poi quando si romperanno ti consiglio di prendere i bracetti grigi. Non saprei che altro dire, è un modello buono come tanti altri. | |
31 gennaio 12, 21:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010
|
No la macchina e' nuova ed e' in offerta a 380 euro su Arcieria, Soft Air, Modellismo Radiocomandato, Coltelleria - Arco e Frecce Super Store Il kit in discussione dovrebbe comprendere vari optional come i braccetti grigi |
31 gennaio 12, 23:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
|
Se ti interessa l'agama, non ci penserei 2 volte a prenderla a quel prezzo. Poi se è veramente il kit italia con braccetti ant. grigi braccetti post. grigi cellula anteriore corona 40 T overdrive pignone 9 T overdrive è un'affare secondo me. |
04 febbraio 12, 06:16 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Unoaotto.it Data registr.: 03-08-2010 Residenza: Olbia -Sardegna
|
se ti puo interessare ne ho una parzialmente montata ,la tenevo come ricambi per un cliente ,quindi mai usata ,carrozza da verniciare ,da finire di montarema senza il treno di gomme e senza la frizione a 270 Ciao T |
Bookmarks |
| |