![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: Rovereto
| Valutazione Prafa Tornado 2WD
Tanto tempo fa acquistai un modello della Prafa: il Tornado 2wd. Ora l'ho ritrovato, ma non ho intenzione di usarlo, per vari motivi. Volevo sapere quanto potesse valere questo modello vintage. Nuovo, inusato, completo di confezione originale, accessori, manuali e adesivi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi sembra di averlo pagato sugli 80 euro , ma se metti una bella inserzione Ebay magari qualche "mericano" ti da una bella cifra ![]() Purtroppo nn è un modello blasonato tipo Kyosho , Tamiya , SG , Serpent,PB , Associated , Hirobo , Yankee , MRC , Garbo.....per citare alcuni di quelli che vincendo i campionati mondiali sono diventati molto diffusi e quindi ricercati . Per me è un buon modello consono alla qualità dell'epoca , per me è troppo presto perchè acquisti un certo valore , magari tra 10 anni ......... ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prafa...... | david.foh | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 19 giugno 11 21:55 |
Valutazione Amika 2wd | Amrael83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 15 novembre 09 03:23 |
prafa helicat???? | davidea | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 novembre 08 14:00 |
Mini servi prafa | DoC | Aeromodellismo | 17 | 11 febbraio 08 09:22 |
Prafa excel 4 Profi problemi direz. alett. | framaxi | Radiocomandi | 7 | 16 novembre 06 22:49 |