20 gennaio 12, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Treviso
| Motore per 1:8 off road
Ciao a tutti, sono nuovo del settore e stavo cercando un motore 3,5 usato anche da revisionare solamente per mia curiosità. Non sono un pilota/meccanico del settore ma in quanto a meccanica me la cavo e per capirci un pò vorrei incominciare a smontare ed eventualmente ricondizionare un motore appunto da off road 1.8. Se c'è qualcuno che mi può aiutare lo ingrazio da ora. Ciao da Roberto |
20 gennaio 12, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,partendo dal presupposto che queste richieste si fanno nella sezione opportuna....Mercatino.. se ti fai un giro su e-bay ne trovi quanti ne vuoi ,ricondizionarli come dici di voler fare non ne val la pena a meno che non sia un motore che da nuovo costi +di 300 euro ed anche in quel caso tra cuscinetti,paraolio,biella,pistone e camicia spenderesti una bella cifra....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |