![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nuova radio! Pareri e consigli?
Ciao a tutti, Quest'anno babbo natale mi ha regalato (un po' in ritardo) una radio nuova ! Una ko propo ex1 ur 2.4 ghz... Che ne dite ? Io di tx non me ne intendo affatto, ma mi sembra un bell'oggettino.. Una marea di funzioni.. E qui partono le domande : avete per caso consigli o avvertenza particolari o altro che devo sapere su questa radio? Come design sembra datato, ma a me piace parecchio, e la qualità pare alta.. Oggi ho fatto il primo test su strada ed ho notato che e velocissima Comunque lascio agli esperti l'ultima parola! Grazie! P.S. Finalmente ora posso vendere la mia dx6i, era uno scempio usarla su un monster, davvero sprecata
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Beh, io pratico modellismo-cazzeggio, nulla di troppo serio, per cui nn mi pare malaccio
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova radio! Pareri e consigli? | Albo89 | Radiocomandi | 0 | 15 gennaio 12 04:11 |
Consigli e pareri per scelta motore. | silver3637 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 maggio 10 16:16 |
Nuova radio. Consigli.......... | ryan-j | Radiocomandi | 4 | 22 gennaio 07 13:19 |
consigli...opinioni..pareri... | team3 | Automodellismo | 0 | 27 settembre 06 10:05 |