14 gennaio 12, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: cremona
| Consiglio fra molti automodelli
Qual'è il migliore fra questi: - HPI trophy 3.5 - HPI pulse 4.6 - CEN matrix R3 - HPI trophy flux - Kyosho inferno neo race spec - Kyosho inferno vortex 8 VE - HPI D8s E secondo voi con questa si riescono a fare buoni salti? HPI RTR WR8 3.0 Ford Fiesta Abu Dhabi Castrol WRC Nitro Rally Car RC Car by HPI Racing Europe |
15 gennaio 12, 01:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: crema
| Qual'è il migliore fra questi: Citazione:
| |
15 gennaio 12, 03:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo essermi informato un po di più mi hanno detto di orientarmi sui truggy al posto chei buggy a causa del terreno molto sconnesso. Io ho guardato e chieste un po e sono indeciso fra: - HPI trophy 3.5 truggy RTR - HPI trophy 4.6 truggy RTR - HPI Bullet ST 3.0 - HPI firestorm 10T Adesso è formulata meglio? Tra queste 4 quale scelgo? | |
15 gennaio 12, 18:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: crema
| truggy????? Citazione:
| |
15 gennaio 12, 21:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La uso così a cazzeggio e per andare in qualche pista ma sempre per divertimento! | |
16 gennaio 12, 01:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| salti ??? Citazione:
Allora ti prendi un mostro scala 1:5 e vai ma............... anche quello a lungo andare si rompe.
__________________ GS STORM 1:8 inferno 7.5 picco Revo 3.3 .........SEMPRE A TAVOLETTA MA...........CON LA TESTA e-sky dauphin :-)RAGAZZI MI RACCOMANDO.......STATE SU' ! ! ! ! ! | |
17 gennaio 12, 03:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: roseto degli abruzzi
| Citazione:
Per Michimerlo se non vuoi spendere tanti soldini in pezzi di ricambio e smadonnare in continuazione prenditi un kit (Buggy o Truggy poi vedi tu) anche usato (sui vari mercatini dei forum se ne trovano parecchi) poi vedrai che ti divertirai e basta. Le rtr sono nel 99% dei casi fatte in materiali fragili e sono la vera manna dei negozianti e la dannazione di tanti modellisti che dopo poco smettono scoraggiati. Personalmente ho una xray 808 e in più di un anno di gare e prove in pista gli unici pezzi che ho cambiato sono quelli che si sono usurati con l'uso, ma ti assicuro che anche di quelli ne ho cambiati davvero pochi P.S. sulle piste che frequento di salti ce ne sono davvero tanti
__________________ xray xb9 sirio - ezpower futaba - miscela : la mia | |
17 gennaio 12, 13:07 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Prenditi un SAVAGE li trovi usati a pochissimo , gli cambi il motore se proprio nn ne ha più e ci fai l'impossibile . Le piste sono quasi tutte per i buggy quindi regolati da te Oppure un bel TRAXXAS Tmax o REVO , lo tieni di scatola e ti farà divertire ovunque......oppure fai come me : lo modifichi tutto e poi nn lo usi più per nn sciuparlo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 gennaio 12, 14:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 gennaio 12, 15:23 | #10 (permalink) Top |
User |
Quoto a pieni voti herbman... acquistare un bel kit è il modo migliore di capire ed entrare realmente nel modellismo per quanto vecchio o strausato sarà sempre affidabile e riparabile,in più se ti piace smontare e rimontare ti renderai conto della qualità dei materiali se hai l'opportunità di vederne una da vicino (losi8-mugen mbx-xray) fallo e poi vai a vedere un rtr di pari scala. Per quanto riguarda le Traxxas non ti saprei dire non ne ho mai avute per le mani mi danno l'impressione di mezzi per il divertimento puro tipo derapate , capottoni etc. tutto dipende da te: - se vuoi un mezzo "accendi e via" per girare con gli amici in un piazzale qualche volta e non ti interessa che ti duri nel tempo, un'rtr qualsiasi fa al caso tuo - se invece ti intendi un minimo di meccanica e ti piace il modellismo puro inizia da un kit serio anche usato di truggy per 300euro seri ne trovi a valanghe!!!
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |