17 gennaio 12, 17:38 | #12 (permalink) Top |
User |
5 minuti in ebay.........!!!!!!!!!!!!!!! LOSI TRUGGY 2.0 CON MOTORE | eBay Se cerchi bene in siti di cose usate (subito it, e-bay annunci ) alla parola truggy te ne compaiono di cose......................
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
17 gennaio 12, 19:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: cremona
| Citazione:
Poi quello li della losi è sempre un RTR quindi i componenti non saranno poi così elevati, e non ti da neanche il telecomando, misa che conviene nuovo a questo punto Ultima modifica di MichiMerlo : 17 gennaio 12 alle ore 19:18 | |
17 gennaio 12, 20:26 | #14 (permalink) Top |
User |
hai ragione è la versione rtr ma sinceramente la preferisco ad una hpi è un truggy cioè più lungo ,più largo e più alto delle buggy il che lo rende più versatile soprattutto su terreni accidentati anche al di fuori della pista se cerchi bene trovi anche kit Losi eight truggy 2.0 - Collezionismo In vendita a Varese Truggy - Collezionismo In vendita a Varese Truggy - Collezionismo In vendita a Pistoia Truggy Mugen MBX anche scambio - Collezionismo In vendita a Macerata ok se cerchi bene ne trovi , hai ragione però nel dire che essendo la tua prima esperienza modellistica forse non è facile metterci mano,questo è quel che mi pare di capire . quindi ritorno al discorso se vuoi qualcosa da usare subito e lo vuoi nuovo prenditi un RTR come quello hpi spero che un giorno tu non ti penta di aver voluto tutto subito e aver speso comunque una bella cifra Con questo è tutto io consigli sulle RTR non me la sento di darne qualcuno che la ha da tempo e con litri alle spalle saprà dirti com'è HPI ... Ciao
__________________ ______Davide______________________________________ __ Ultima modifica di BRUCIO : 17 gennaio 12 alle ore 20:30 |
17 gennaio 12, 23:06 | #15 (permalink) Top |
|
Domani chiamo per questo modello, come ti sembra? Losi eight truggy 2.0 - Collezionismo In vendita a Varese |
17 gennaio 12, 23:23 | #16 (permalink) Top |
User |
Sul motore non mi esprimo , ma il telaio dalle foto è in ottimo stato chiedi quanti litri effettivi ha...se realmente ti da tutto quel che dice è un'ottima occasione certo poterla vedere dal vivo sarebbe il TOP
18 gennaio 12, 06:57 | #17 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo che costa anche poco: -Truggy Mugen MBX5, motore 28 Team Associated con 2 litri usati, ammortizzatori e torrette carbonio mbx6, fuselli posteriori ergal,telecomando 2,4, avviamento rotostart, completa di tutto, molti ricambi originali nuovi più altre 4 gomme complete di cerchi ancora imbustate, con cassetta per contenere il tutto. PREZZO 300 euro Truggy Mugen MBX anche scambio - Collezionismo In vendita a Macerata come vi sembra? |
18 gennaio 12, 14:28 | #18 (permalink) Top |
User |
Non è male neanche questa ,ma dalle foto sfuocate non si può capire quanto è stata usata mentre nella losi si capisce dal fondo telaio che non ha visto molte stagioni (a meno che il telaio sia stato sostitutito con uno nuovo ma è molto raro,io chiederei di scendere un po di prezzo alla losi.... P.s. non so se queste valutazioni si possono fare sul forum a livello di regolamento ,ma vista la mia buona fede ....
18 gennaio 12, 18:23 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| http://www.modellismobucarelli.it/in...id=1&TreeId=73 lo chiami al telefono e chiedi i dettagli che ti interessano , ha anche macchine traxxas
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 gennaio 12, 21:00 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |