![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Un motore si roda con carburazione grassa al 100% - non a banco ma a terra accelerando al massimo. ( marmitta,sputa fumo e olio e il mezzo cammina a 5 km/h ) fai così pre,quasi un litro.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Un litro mi sembra un pò eccessivo.... ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Infatti mi pare di aver detto quasi , in ogni caso se fai un litro di rodaggio fai solo del bene al motore. Ovviamente visto che farai buoni 2/3 serbatoi consecutivi al quarto puoi iniziare a chiudere la vite della carburazione, ovviamente di poco per volta. Io i motori da competizione li rodo così, se hai presente il marchio GIMAR (glieli fa la novarossi ), io abito accanto al signore che li assembla e li spedisce in tutto il mondo. Quindi penso di aver imparato qualcosina. Se poi non è un litro ma meno non cambia nulla. Cambia se fai solo un pieno. (sempre che vi attaccate alle cazz**) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fine rodaggio monster mta4 s28 | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 03 agosto 09 18:57 |
mta4 s28 | minuccio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 maggio 09 01:11 |
Miscela per rodaggio Mta4 s28 | Ciarlystreet | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 10 febbraio 09 12:56 |
rodaggio mta4 s28 | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 15 gennaio 08 16:39 |
Rodaggio MTA4 S28 -> L'ultima verità! | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 16 novembre 06 12:43 |