![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() Ciao, anche ammettendo che ci possa stare come spazio e fori di montaggio dei banchetti ,un dubbio mi rimane sul fatto che possa reggerlo a livello di differenziali , se le prestazioni del tuo gxr18 non ti soddisfano io ti consiglierei piuttosto di montare un .12 o .15 da competizione(vedi sirio etc) così da lasciare inalterate le caratteristiche del mezzo a livello di peso ed ingombro motore.Detto questo tutto si può fare avendo un minimo di capacità manuali il risultato però rimane comunque ignoto....sarà un mostro di potenza o una continua rottura di.....pezzi !? Pensaci e facci sapere
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque orientati su un picco base o novarossi base lascia perdere i gxr.21 (meglo un SH che un gxr) ![]()
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | io intendevo come marca non modello , comunque non so se li hai mai avuti per le mani ma in quanto a materiali e tecnica costruttiva i gxr .21 sono a mio avviso un flop.. mi son spiegato?
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore kyosho GT | ico92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 31 gennaio 11 22:25 |
motore kyosho gx 15 2,5 cc | dixi dave | Automodellismo | 2 | 06 settembre 10 19:58 |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |
Motore Kyosho GX 40 | flash70 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 ottobre 05 18:15 |