10 gennaio 12, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Prato
| consiglio
avrei trovato questo annuncio e mi sembra interessante........ ho visto dei video su youtube ed è proprio quello che vorrei. Ho cercato anche per i ricambi e c'è una ditta che fa spedizioni. Domanda: cosa mi consigliate di guardare per benino prima di pagargli il mezzo e portarmelo a casa? Posso accorgermi se è vero che ha girato solo poche volte in pista? vi ringrazio in anticipo Automodello rc monster Sladge hammer s 50 a Poggibonsi - Kijiji Italia Ultima modifica di Marcoaiolfi74 : 10 gennaio 12 alle ore 20:00 |
10 gennaio 12, 21:01 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Questa modello e' il top che si puo avere,se non hai problemi di soldi,ti consiglio di prenderlo nuovo.Perche' il motore usato e' sempre un rischio.Non saprai mai come l'ha trattato.Se ti fai un giro su ebay,lo trovi nuovo a 400 euro. |
11 gennaio 12, 14:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Prato
|
Veramente sono 300 euro trattabili e dalle foto sembra veramente tenuto bene, dice che è maniaco della pulizia e ripuliva il modello dopo ogni uscita.Ha dovuto interrompere questo hobby perché è diventato padre. Io lo vado a vedere e poi decido. Se riuscissi a prenderlo per 250 non sarebbe male no??? ha anche qualche ricambio e la pistola d'avviamento. Ti farò sapere. Grazie per la risposta Dimenticavo: esistono pneumatici particolari per asfalto o no? Ultima modifica di Marcoaiolfi74 : 11 gennaio 12 alle ore 14:30 |
Bookmarks |
| |