![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| ![]()
Ciao a tutti un amico mi ha regalato un revo con il quale domenica ho consumato due pieni e mezzo , il problema è che ogni 5 / 6 minuti devo continuare a regolare la carburazione , oltre tutto dopo un ora ho dovuto cambiare la candela perchè non girava bene ,la candela sostituita è praticamente durata un ora , ma è normale che il revo abbia tutto sto lavoro per girare ??? attendo consigli grazie mille Roby. ![]()
__________________ GS STORM 1:8 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Tutti sti problemi non deve darli!! ma è nuova??
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| ![]() No non è nuova ma il motore non ha fatto molti litri , ma è troppo strano che devi seguire così tanto la carburazione , la faro carburare da un amico che fa gare con i buggy poi vedremo come va ciao grazie Roby. ![]()
__________________ GS STORM 1:8 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Controlla che i gommoni delle viti non siano consumati che con le vibrazioni le fanno girare e si scarbura!! Fammi sapere!! Ciaoooooo!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: MOLFETTA
| Carburazione
Salve Ho Una Revo 3.3 Da Due Gg Lo Provata Ma Se Do Tutto Gas Va In Seconda Ma Come Se Si Ingolfa Non Va Mentre Se Li Faccio Prendere Pia Piano Igiri Va Meglio E Magra La Carburazione ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
![]() Il motore 3.3 Traxxas non dovrebbe dare così tanti problemi, provate a farla carburare da qualcuno che se ne intende e sarà lui a dirvi se è a posto o se ha qualche problema. A titolo generale però state attenti perchè il motore Traxxas non è un motore da carburare a spanne perchè tende a scaldare moltissimo e basta girare un po' troppo magri per scaldarlo troppo e comprometterlo. Chiaramente questo problema si soffre in modo particolare d'estate ma considerate che, anche in inverno, non è opportuno superare un certo rapporto tra la temperature esterna e la temperatura di esercizio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
però lui dice che se lo fà salire di giri velocemente si ingolfa invece se lo fa salire piano non ha problemi, io penso che sia grasso agli alti ? accendi il motore per un minuto e prova a chiudere di un quarto di giro la vite del massimo se lo fa ancora chiudila di un altro quarto, se peggiora mettila come prima e prova al contrario invece di chiudere apri
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione Revo 3.3 | rigodritto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 29 gennaio 13 22:40 |
problemi carburazione revo 3.3 | 72angelo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 maggio 08 11:14 |
Carburazione Traxxas Revo | spoonman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 25 aprile 08 15:50 |
Revo 3.3 Carburazione | k1200r | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 30 ottobre 06 17:18 |
candela e carburazione Revo 3.3 | rigodritto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 19 settembre 06 21:47 |