![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
| rotostart cen gst 7.7
ciao ragazzi mi presento sono nuovo del forum. sono il possessore di un cen gst7.7 . dato che ogni volta che lo accendo mi rimane il cordino dell avviamento in mano vorrei gentilmente chiedere a voi se conoscete qualche link dove posso travare un rotostart specifico per il mio motore (dato che sul sito della scorpio la spesa minima per poter effetture l ordine è di 50 euro) . vi ringrazio anticipatamente
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: crema
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| rotostart motore gst 7.7
preciso, essendo un monster truck non mi serve la cassetta di avviamento . quello che mi serve è il rotostart. piu precisamente la "borchia" che sarebbe quel meccanismo che va al posto del classico strappino e che permette di azionare il motore con un avvitatore . non so se mi sono spiegato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
C'è il suo kit cen e costa 40 euro... motore e borchia, la batteria è a parte. già disponibile..
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]()
Perdonami ,ma se la premessa è questa... Citazione:
Innanzitutto ti ricordo che lo strappino non bisognerebbe mai estrarlo fino all'ultimo centimetro,ma utilizzare solamente i 3/4 della lunghezza per l'avviamento , inoltre bisogna evitare di tirarlo in presenza di un'ingolfamento perchè sicuramente si deteriorerà o romperà . Visto l'esagerata cubatura del tuo micromotore da elimodelli(7,7cc) la soluzione migliore a mio avviso sarebbe l'acquisto di una cassetta d'avviamento oppure la modifica dell'avviamento a strappo con la cordina ,sostituendola con un cavo tipo freno da bicicletta o accelleratore per ciclomotori ,ma molto più importante sarà evitare di tentare l'avviamento in presenza di ingolfamento. Senza dubbio agirai come meglio credi ma fidati che se il problema lo hai ora con il suo avviamento "originale"(che di originale non ha nulla vista la derivazione del motore)sostituendolo con un rotostart credo non ovvierai al problema di base. è anche vero che l'esperienza si fa anche ![]() A te la decisione finale quindi .....
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
anche io avevo pensato a sostituire il cordino originale con uno di ferro come quello dei freni della bicicletta ... in questo modo sicuramente non avrei piu alcun problema che si spezzi... solo che essendo il filo di ferro molto rigido: 1) non saprei come bloccarlo alla matassiana di plastica poichè dovrei fare un nodino che col filo di ferro sarebbe difficile da fare e 2) non so se la molla interna riesca ad avvolgere il filo di ferro dato che è molto piu duro da avvolgere rispetto ad un normale cordino. ho provato persino con la lenza per la pesca ma niente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cen gennesis gst 7.7 | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 21 | 03 febbraio 13 20:10 |
cen genesis gst 7.7 | DANI97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 21 maggio 11 17:14 |
cen genesis gst 7.7 | tommaso1 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 08 settembre 10 19:14 |
Cen Gst 7.7 | Joe77 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 22 luglio 10 21:05 |
cen raicing gst 7,7 | thedoctor297 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 09 febbraio 08 00:03 |