12 gennaio 12, 11:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
|
allora l estremità posteriore (quella che si attacca all a matassina in plastica, l ho stretta con un piccolo cappio in maniera tale che piu tiro e piu si stringe "internamente". mentre l estremità superiore(quella che va attaccata alla "T" dello strappino )la ho attaccata con un fermacavo cilindrico. ripeto sn riuscito a fare il tutto in quanto il cavetto che ho comprato nonostante riesca a resistere a 50 libre, ha un diametro decisamente inferiore a quello del cordino originale . questo mi permette quindi di gestirlo come voglio.. e poi ho sistemato dei rasamenti agli attacchi delle viti della cassa in plastica dello strappino in maniera tale che possa serrare bene le viti che lo tengono attaccato al "tappo " pur lasciando qualche millimetro di gioco , cosi evito che l unidirezionale entri troppo in attrito rendendo difficile il riavvolgimento della matassina. spero di aver reso l idea . |
12 gennaio 12, 12:20 | #24 (permalink) Top |
User |
Ottimo lavoro ! facci sapere come reagisce ad una intensa giornata d'uso ,sono quasi sicuro che non ti darà noie e penserai solo a fare pieni..... senza ulteriori bestemmie ,per evitare calli o vesciche puoi munirti di un semplice guanto....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
12 gennaio 12, 16:24 | #26 (permalink) Top |
User | MMM...forse prima di infilare lo scaldacandela ed iniziare a tirare come un'asino bisognerebbe far arrivare la miscela!! O no ?! il video parla chiaro almeno per me...la miscela arriva solamente a metà del video quindi poteva benissimo evitarsi tutti sti skleri (o almeno la metà) facendola arrivare nel carburatore prima di iniziare ad accenderla. Se anche tu con lo strappino fai così come nel video capisco la tua predilezione per un'avviamento "elettrico".
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
16 gennaio 12, 13:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
|
ragazzuoli domenica ho fatti il pazzo col mio monster ;) per l accensione tutto ok !! anche se cmq dovro in ogni modo comprare la borchia per l accensione rotostart . nn vi nascondo che sarebbe decisamente piu comodo anzi se qualcuno di voi ha gia avuto questo modello e saprebbe dirmi le misure interforo del rotostart e magari dove cavolo posso trovarlo glie ne sarei grato |
Bookmarks |
| |