24 dicembre 11, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: pesaro
| cerco modello resistente
Che auto offroad potrei comprare in sostituzione alla ssb? al momento mi appassiona sia l'off che l'on, ma quasi quasi a scoppio mi tengo una offroad... che modello potrei cercare (magari usato) che sia buono x fare qualche garetta nelle piste della zona? Ma soprattutto che sia resistente? visto che sto spendendo più di ricambi che di macchina? ho un rivenditore losi vicino casa, ma mi chiedono 400 euro solo modello senza motore ne servi... e invece ho un ricambista hpi abbastanza vicino.... chi mi da qualche dritta? |
24 dicembre 11, 21:46 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
kyosho mugen x-ray losi gs racing tutti ottimi modelli ma anche questi si rompono,
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
25 dicembre 11, 12:07 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Per farlo sterzare ci vuole un servo da 10 tonnellate
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
25 dicembre 11, 12:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Off road elettrica
Io ho avuto esperienza con Associated b4 e anche con la nuova b4.1 Posso parlarne solo bene. Se puoi acquistarla all' estero , da Tower Hobbies la prendi con circa la metà che dovresti spendere in Italia. Auguri Chiedo venia...leggo ora "a scoppio " il modello da me proposto è motorizzato elettrico Ultima modifica di gioqui : 25 dicembre 11 alle ore 12:30 |
25 dicembre 11, 13:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vicino casa mia c'è un pistino off road di proprietà della "vsa modellismo" con lunghi salti, vorrei andarci principalmente li.... ma il mio amico con la hpi hot bodies quaccheccosa la rompe spesso, quindi io con la mia ssb non mi ci presento proprio... quella ruttandoci sopra si spacca tutto | |
30 dicembre 11, 18:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
mugen mbx6 non ti dico sia un carroarmato ma quasi ,,, le ho viste in gara prendere certe tranvate ,,, pensavo fossero esplose in mille pezzi ma con mio grande stupore senza alcuna rottura !!! usata la trovi dai 250 ai 350 pavesini !! parliamo dii solo telaio, del resto si sà le cose buone costano e sono sempre in kit.... poi vale sempre il detto chi più spende meno spende ,,,,, almeno nel modellismo !! |
01 gennaio 12, 14:48 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa potrebbe andar bene? grazie | |
Bookmarks |
| |