21 dicembre 11, 18:53 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per la foto così si può capire meglio,dunque elimina quei nodi e anche se a livello estetico non sarà il massimo devi farla ridiscendere lungo il tubetto a mò di spirale e fermarla in quella posizione con un semplice nastro isolante o telato ,mi raccomando dove c'è il foro di uscita e quindi la piegherai abbonda con qualche giro in più di nastro per evitare nei ribaltamenti di scorticarlo sulla piega (io di solito in quel punto uso un pezzettino di tubo miscela per proteggerla)
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
21 dicembre 11, 19:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: pesaro
| Citazione:
Visto che siete così gentili: faccio un pò di domande in "on road" dato che la mia la voglio trasformare. magari ci vediamo lì | |
23 dicembre 11, 13:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
salve posso pulire la parti interne del mio motore che è un pro 15 con lo svitol,praticamente togliendo il tappo e spruzzandolo un pò e poi facendo girare l'alberro motore per dstribuirlo?grazie in anticipo
|
23 dicembre 11, 15:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
come mai non vi convince molto lo svitol?poi ho un'altro problema la macchina quando l'ho accesa e l'alzavo da terra non giravano le ruote ,forse sono i cuscinetti che devo sistemare o rimpiazzare?non ho mai fatti in diciamo 4-5 settimane manutenzione all'interno del motore |
26 dicembre 11, 11:29 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
hai provato con una altra radio? oppure ai sostituito tutto l'impianto radio? se tu avessi sostituito solo la radio allora rileggi quanto ti ho scritto in precedenza. se invece hai sostituito tutto....vai a lurd! |
Bookmarks |
| |