![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Bologna
| ![]()
Ciao! Dopo un summit (che mi ha deluso ![]() ![]() Visto l'uso che ne farò, cioè cavedagne sterrate ed ogni tanto piazzali nella zona artigianale, sto ipotizzando un truggy rtr (no kit! no usato!). Dopo qualche ricerca, i due modelli che mi attizzano di più sono: Hobao hyper St Hpi trophy truggy 4.6 1) Avete consigli su qualche negozio anche on-line dove si compra bene, magari anche ben fornito di ricambi? (abito in provincia di Bologna) 2) In base ad esperienze personali, secondo voi qual'è meglio? 3) Mi sfuggono alternative interessanti entro i 400? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Leggendo qua e là pare vinca l'Hobao... Ma le mie domande rimangono le stesse. Qualcuno ce l'ha? Come và? Come siamo messi con la disponibilità di ricambi on-line? Dove si può comprare al miglior prezzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
ciao, prova a vedere sulal baia annastroz che vende la hpi. digli quanto te la fa fuori dalla baia spedita. magari gli strappi un 360 spedizione compresa. per la differenza non so aiutarti, so che le hpi ne parlano tutti bene. dipende poi dalla tua zona se i ricambi li trovi facilemnte o meno. anche sui motori che montano di serie non ne so molto. magari prova a cercare i due modelli sul forum e vedere la gente di che problemi ne parla. ( è inutile leggere post dove non si dicono i problemi che hanno ) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Mi è venuto un dubbio ulteriore... Rimanendo in casa hobao, pare non essere male anche l'hyper TT, che è 1/10 anzichè 1/8... Ma per l'uso che intendo farne potrebbe bastare. Qualcuno ce l'ha questa hyper TT?? Rimango in attesa di eventuali pareri sull'hyper ST e sulla Trophy... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Effettivamente è molto interessante, ulteriori notizie? Facciamo il punto della situazione: Mi stavo orientanto verso l'Hobao ma c'è chi preferisce HPI, ora entra in gioco anche la caster racing... Aiuto! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Sono sempre più confuso... Cercando qua e là ho scoperto che su modelsport UK con 480 si può comprare una losi 8ight T, il prezzo è più caro dell'hobao, ma in più c'è un signor telecomando e la cassetta di avviamento... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HOBAO ST vs HPI TROPHY TRUGGY | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 27 febbraio 10 17:16 |
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 28 dicembre 09 19:01 |
HOBAO 1/10 GPX4 RTR cosa ne pensate?? | joe the king | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 14 dicembre 09 00:06 |
jamara crt x2 rtr o hobao hyper st rtr???? | okLORENZO93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 12 marzo 09 15:02 |
Hobao Hiper St Rtr Truggy | goblin | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 09 21:31 |