![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e sono un newbie del modellismo dinamico. Ho acquistato da qualche settima una thunder tiger EB4 S3 e, siccome ho già rotto la molla dello strappino, avevo intenzione di comprare una cassetta d'avviamento ma ho letto in questo forum e su internet in generale che dovrei prima accorciare i supporti motore originali o eventualmente sostituirli con quelli in ergal. Ora le mie domande sono 2: 1) Di quanti mm devo accorciare quelli originali se volessi tenermeli? 2) Devo comprare una cassetta d'avviamento specifica per il mio modello o va bene una qualsiasi marca per modelli off-road 1/8? Mi rivolgo soprattutto ai possessori della mia stessa buggy...magari qualcuno che li ha già sostituiti potrebbe dirmi l'altezza in mm di quelli in ergal? Così mi accingo subito a tagliarli. ![]() Grazie in anticipo per una vostra cortse risposta. ![]() ![]() Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger eb4 s2 pro | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 73 | 18 aprile 15 01:41 |
Thunder Tiger Eb4 G3 Brushless | IL GENERALE | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 110 | 08 novembre 13 16:48 |
Rodaggio Thunder Tiger EB4 S2 | Dario Shock | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 24 giugno 12 09:54 |
Thunder Tiger eb4 s3 | goblin | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 26 aprile 10 02:55 |
Thunder Tiger Eb4 | Atlej | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 08 02:44 |