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Vecchio 14 dicembre 11, 01:22   #1 (permalink)  Top
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Exclamation Problema carburazione... HELPPPPPPP

allora ho un MONSTER TRUCK 1/10 SAVAGE REVO RCX 300,
ho seguito le istruzioni di carburazione (il mio è usato e già rodato), ma non faccio altro che cunsumare pieni di miscela e non ottenere nulla!
allora, per prima cosa ho regolato la vite del minimo meccanico, per avere un apertura di circa 2 mm dalla ghigliottina nel carburatore... almeno sia a "riposo" che tirando il freno, la ghigliottina non si chiude del tutto...
poi il massimo 2 giri svitato e il minimo a bordo del tamburo della sua sede (come da istruzioni sul mio manuale)... bene cosa succede adesso?!?!
Con il modello sopra elevato, non si accende e devo azionare il trimmer sul radiocomando per aprire di più la ghigliottina, bene così parte.... ma le ruote girano sempre in tutti i modi no riesco a fermarle, se le fermo con una mano il motore si spegne... se avvito il massimo il motore si spegne se avvito il minimio il motore sale di giri...
AIUTOOOOO
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 01:45   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2007
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altra cosa.... se l'accendo, (ovviamente le ruote girano sempre) e la metto in terra, si spegne all'istante... dallo scaripo butta anche un pò di olio/miscela ma penso sia normale....
qualcuno mi aiuto mi viene un esaurimento!
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 08:09   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Se le ruote girano sempre,devi regolare il minimo perche' e' troppo alto.La vite che sta in diagonale al lato del motore.Poi fai due sgasate e riprovi.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 11:33   #4 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Se le ruote girano sempre,devi regolare il minimo perche' e' troppo alto.La vite che sta in diagonale al lato del motore.Poi fai due sgasate e riprovi.
parli del minimo meccanico?
già provato si spegne se lo abbasso troppo
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 13:03   #5 (permalink)  Top
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bho io non ne ho idea... ho provato la guida ma nulla....
le ruote girano sempre, in terra lenatmente si muove da se.
Ho provato a fermarla e farla sgommare tenendola ferma davanti a me, e nulla... il motore si alza di giri ma non sgomma.... ho buttato via un sacco di miscela e ancora nulla. ho provato ad abbassare il minimo meccanico e nulla.... bhò
se qualcuno ha ua guida più dettagliata...
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 13:56   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2007
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ora mi si è strappata pure la cordicella di avviamento!
mi piacerebbe avere un pò di aiuto... perchè adesso prendo e la butto via.
non carbura affatto ho provato a regolare il massimo e mettendola in terra sgomma un pochino senza spegnersi... il minimo non fa nulla, nel senso avvitando o svitando non fa quasi nulla....
adesso le ruote girano appena la metto in terra si spegne e frenando si spegne!!
come devo fare? gli do fuoco???
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 14:01   #7 (permalink)  Top
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se stringo (stringevo) la vite del minimo (non quello meccanico), saliva di giri.
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 14:18   #8 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...rtex-18-a.html
Haghen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 15:28   #9 (permalink)  Top
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grazie, però mi sono accorto di una cosa, nella frizione non c'è la molla che stringe i 2 ceppi... me ne devo fare una o comprarle... quindi i 2 ceppi si muovano sempre e sfregano nella campana frizione... si sono un pò usurati... pernso non succeda nulla però.
ci rimmetterò la molla e riparerò lo strappino
mario64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 15:40   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-05-2007
Messaggi: 26


praticamente non c'è quella molla
mario64 non è collegato   Rispondi citando
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