14 dicembre 11, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007
| Problema carburazione... HELPPPPPPP
allora ho un MONSTER TRUCK 1/10 SAVAGE REVO RCX 300, ho seguito le istruzioni di carburazione (il mio è usato e già rodato), ma non faccio altro che cunsumare pieni di miscela e non ottenere nulla! allora, per prima cosa ho regolato la vite del minimo meccanico, per avere un apertura di circa 2 mm dalla ghigliottina nel carburatore... almeno sia a "riposo" che tirando il freno, la ghigliottina non si chiude del tutto... poi il massimo 2 giri svitato e il minimo a bordo del tamburo della sua sede (come da istruzioni sul mio manuale)... bene cosa succede adesso?!?! Con il modello sopra elevato, non si accende e devo azionare il trimmer sul radiocomando per aprire di più la ghigliottina, bene così parte.... ma le ruote girano sempre in tutti i modi no riesco a fermarle, se le fermo con una mano il motore si spegne... se avvito il massimo il motore si spegne se avvito il minimio il motore sale di giri... AIUTOOOOO |
14 dicembre 11, 01:45 | #2 (permalink) Top |
|
altra cosa.... se l'accendo, (ovviamente le ruote girano sempre) e la metto in terra, si spegne all'istante... dallo scaripo butta anche un pò di olio/miscela ma penso sia normale.... qualcuno mi aiuto mi viene un esaurimento! |
14 dicembre 11, 13:03 | #5 (permalink) Top |
|
bho io non ne ho idea... ho provato la guida ma nulla.... le ruote girano sempre, in terra lenatmente si muove da se. Ho provato a fermarla e farla sgommare tenendola ferma davanti a me, e nulla... il motore si alza di giri ma non sgomma.... ho buttato via un sacco di miscela e ancora nulla. ho provato ad abbassare il minimo meccanico e nulla.... bhò se qualcuno ha ua guida più dettagliata... |
14 dicembre 11, 13:56 | #6 (permalink) Top |
|
ora mi si è strappata pure la cordicella di avviamento! mi piacerebbe avere un pò di aiuto... perchè adesso prendo e la butto via. non carbura affatto ho provato a regolare il massimo e mettendola in terra sgomma un pochino senza spegnersi... il minimo non fa nulla, nel senso avvitando o svitando non fa quasi nulla.... adesso le ruote girano appena la metto in terra si spegne e frenando si spegne!! come devo fare? gli do fuoco??? |
14 dicembre 11, 15:28 | #9 (permalink) Top |
|
grazie, però mi sono accorto di una cosa, nella frizione non c'è la molla che stringe i 2 ceppi... me ne devo fare una o comprarle... quindi i 2 ceppi si muovano sempre e sfregano nella campana frizione... si sono un pò usurati... pernso non succeda nulla però. ci rimmetterò la molla e riparerò lo strappino |
Bookmarks |
| |