02 gennaio 12, 15:21 | #12 (permalink) Top |
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per il problema del minimo meccanico è la frizione che ovviamente senza molla attacca sempre. dopo aver cambiato la frizione regoli il minimo meccanico affinché sia il più alto possibile ma a modello alzato le ruote non si muovano (con freno non in azione). regola il minimo miscela affinché non si spenga rimanendo al minimo: se sale di giri prima di morire è magro mentre se inizia a borbottare e cala di giri è grasso (questo in linea generale, ma alcuni motori si comportano diversamente, descrivici come si comporta al minimo e ti sapremo aiutare meglio). il massimo lo regoli andando a manetta su un rettilineo, quando sei ai massimi giri non deve avere vuoti ma nemmeno borbottare e fare molto fumo. tieni presente che se non ti servono le prestazioni massime mantieni il motore un po' grasso di massimo per usurarlo meno.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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