![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
| pulizia e manutenzione buggy
per il mio buggy cosa devo usare per tenere in buone condizione il motore?bisogna smontarlo e lubrificare tutte le sue parti con un pennelletto inmerso nella miscela ?c'è bisogno di usare oli come un after run ?o non c'e bisogno di tutto questo,o sia ben poco per tenere in forma il motore della ssb?o pensa tutto la miscela con olio di ricino?anche perchè mi hanno detto che questa auto non ha bisogno di molta manutenzione?poi qunte volte a settimana va fatta manutenzione?scusate per la marea di domanda ,grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora dopo ogni uscita,devi lubrificare il motore.Perche' il nitrometano rovina il motore.Svitili la candela e togli il filtro dell'aria,poi ci spruzzi l'olio per lubrificare.Io uso il wd40 e mi trovo bene ma tu puoi mettere un prodotto simile. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pulizia | alessandro80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 02 maggio 11 14:37 |
Pulizia e manutenzione MTA4 | bexwiller | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 03 dicembre 10 08:16 |
Manutenzione buggy 1/8 | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 22 ottobre 09 13:25 |
pulizia | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 29 aprile 08 16:52 |