![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | problema motore
ragazzi la mia tt eb4 s2 pro ha dei problemi al motore. quando l'accendo sale molto di giri e le ruote girano, dopo 1000 regolazioni ancora continua. e sepsso quando inclino il buggy esce dell olio o miscela dalla marmitta. non c'e verso di farla diminuire di giri. cosa devo stringere-allentare? aiutatemi per favore, è un mese che cerco aiuto ma nessuno risponde! i servi sono fermi e il carburatore è aperto di un millimetro eppure continua, sia grassa che magra, è sempre uguale. oggi l'ho accesa e dopo molto tempo che dava problemi è andata per un po bene. dopo averla spenta e riaccesa ha iniziato a ridare problemi di nuovo. :'(
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Se posso molto volentieri ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
non riesco a capire una cosa. l'altro ieri il motore non ne ha voluto sapere di partire. anche scaldandolo. ieri con motore freddo, al secondo colpo di strappino si è acceso ed è andato perfetto. oggi invece non vuole accendersi. ho provato sia con candela n.5 e sia con n.2 ma è uguale
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio motore nova n21b09 + Problema motore | fantasy0 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 22 dicembre 10 16:23 |
problema motore | qeiciccio | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 15 novembre 10 09:58 |
problema al motore | Frank_G | Aeromodellismo Principianti | 14 | 17 agosto 09 02:05 |
problema motore | fracastri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 30 marzo 09 21:57 |
problema motore | telemaster | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 03 ottobre 07 23:58 |