10 dicembre 11, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: lanciano
| aiuto scelta buggy
Un saluto a tutti gli utenti di baronerosso avrei intenzione di acquistare un buggy di fascia economica solo a scopo ludico e senza tante pretese, ho individuato questi due modelli e volevo da voi esperti qualche consiglio a riguardo KYOSHO - BK#1:10 GP 4WD DBX 2.0, 2.4GHz, Typ 2 ANSMANN Racing » Virus 2.0 |
11 dicembre 11, 01:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
11 dicembre 11, 02:30 | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta, prima di arrivare a queste due ero partito con modelli più economici poi ho visto che prendendoli su modelsport si risparmia qualcosa. Comunque come dimensioni la kyosho in questione dovrebbe essere molto vicina agli 1/8 poi stavo valutando anche una thundere tiger tomahawk bx 1/10 Thunder Tiger CORP. -- TOMAHAWK BX NO.6195-F si trova a buon prezzo e sembra ben fatta per la sua categoria di prezzo. Al momento pero sarei più orientato sulla kyosho ma aspetto vostre considerazioni in merito |
11 dicembre 11, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
io ti suggerisco di fermarti a riflettere. Che fai quando ti sì rompe un pezzo? Meglio se ti fai un giro per negozi che hai in zona per vedere la reperibilità dei ricambi, poi lascia perdere le 1/10 non ci fai niente con quelle. Punta sulla thunder tiger eb4 s3
|
11 dicembre 11, 11:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma ribadisco di lasciar perdere kyosho come rtr...perchè alla fine si paga solo il marchio...i modelli hanno dotazioni di serie ridotte all'osso...specie gruppo motore e radio...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
11 dicembre 11, 12:39 | #6 (permalink) Top |
|
il fatto è che i negozianti di zona sono un bel po più cari e prendendolo da loro al mio budget dovrei scendere ulteriormente di livello, all' inizio stavo valutando modelli ancora più economici di quelli che ho postato tipo himoto, athena e simili poi mi son convinto a spendere qualcosina oltre ma ribadisco che è solo per scopo ludico niente di serio. Pensavo che kyosho potesse avere buona reperibilità di ricambi o sbaglio? Poi a livello di rivendibilità sia buono come marchio visto che è molto conosciuto, la thunder tiger eb 4s purtroppo sale molto di prezzo su quel marchio non posso andare oltre la tomahawk o la vecchia ssb, della ansmann che ne pensate? Se avete qualche proposta sulla fascia di prezzo 200/250 la valuterei molto volentieri. Grazie a tutti |
11 dicembre 11, 20:55 | #8 (permalink) Top |
|
la eb4 s3 è fuori budget purtroppo, di thunder tiger posso arrivare alla tomahawk che pero è 1/10 o forse alla eb4 s2 che pero non mi sembra molto diversa dalle altre. Volevo chiedervi poi come a prestazioni velocistiche come sono messe? La kyosho ha un motore da 3cc mentre la ansmann da 3.5 pero pesa anche un po di più, in confronto ai brushless di pari prezzo come sono messi invece? |
Bookmarks |
| |