12 dicembre 11, 00:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
con quel buget sono solo soldi buttati, lascia perdere. Il modellismo dinamico è un hobby che irrimediabilmente comporta spese di un certo tipo. Sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi ma se vuoi un consiglio spendili in modo ragionato e non buttarli.
|
12 dicembre 11, 00:10 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Sconsiglio vivamente himoto e simili .
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
12 dicembre 11, 01:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: lanciano
|
vorrei rimanere sul nuovo, mi basta fare qualche giretto in campagna o davanti casa con qualcosa che faccia un po di rumore, rimango credo con quelle candidate se non emergono altri modelli del genere. Tra la kyosho e la ansmann come prestazioni velocistiche siamo allo stesso livello o sbaglio? Visto che la prima seppur con motore 3cc contro 3.5cc pesa anche meno non dovrebbero scostarsi credo. Ci sono differenze sostanziali o l' una vala l' altra a questo punto? Ringrazio tutti per il supporto. |
12 dicembre 11, 02:26 | #15 (permalink) Top |
|
si penso che con la kyosho come ricambi e rivendibilità futura vada un po meglio, per quello che riguarda le prestazioni è paragonabile a quelle con motore 3.5cc considerando il minor peso? Con circa 20 e. in più ci esce un tt eb4 s2 pro ma non credo si discosti molto come qualità |
12 dicembre 11, 08:18 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
stai scherzando vero? come qualità dei materiali e specialmente dell'ergal impiegato la eb4 s2 è superiore, se poi un giorno la vuoi rendere più regolabile potrai farlo cambiando tiranteria e altre piccole cosette ma a quel punto se avresti preso la eb4 s3 avresti speso un po meno e avresti avuto il massimo della regolabilità.
|
12 dicembre 11, 12:20 | #17 (permalink) Top |
|
il fatto è che aumentando il budget di continuo non si finisce mai perchè con poche decine di euro in più si trova sempre il modello migliore e così via... purtroppo mi devo fermare a quei due modelli al massimo, ho poi trovato ansmann virus 2.0 a 255 e. spedito su rcmodelstore in italia e mi sembra un buon prezzo, questo shop online vi risulta affidabile? Lo stesso modello su modelsport uk lo trovo allo stesso prezzo della kyosho a 265 e. spedito |
Bookmarks |
| |