![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: agordo
| scelta rtr
ciao... dopo esperienze con le 1:10 off ho deciso di passare alle 1/8 off... il mio budget è di max 400.... a me piace molto lavorare sugli assetti... gli ammortizzatori (possibilmente con la rotellina per regolarne la durezza)... che si possa cambiare la convergenza ecc .... un motore da 3.5 o 4.6 ... non consigliatemi kit o macchine usate ps dimenticavo deve essere un buggy.... e a me non interessa la velocita massima ma l' accelerazione.... nei 400 euro ci devono stare la macchina e la radio; gli strumenti per l' accensione gli ho tutti.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
ce ne sono diverse, una tra le tante che ti permette di avere tutte le regolazioni è la thunder tiger eb4 s3, dipende anche dai negozianti che hai in zona, se trattano questa marca e quindi se ti permettono di avere facile e veloce reperibilità dei ricambi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: agordo
| Citazione:
è vicino a me il negozio per i ricambi della thunder tiger | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
che intendi per potenziarla? io ti consiglio di metterla in moto, fare il rodaggio per bene e poi provarla imparando a fare un setup in modo da conoscere meccanica ed elettronica poi, se lo ritieni opportuno potrai cambiare la marmitta, mettere servi più performanti (e ovviamente costosi) puoi anche arrivare a cambiare motore con uno da competizione di fascia piu' alta. Insomma di soldi da spendere (e anche parecchi) ce ne sono ma a quel punto non so se vale la pena.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta motore nuovo per trophy 3.5 rtr | Delsaras | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 09 settembre 11 10:18 |
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 28 dicembre 09 19:01 |
cen matrix 4,6cc rtr VS thunder tiger eb4 s2 3,5cc rtr | xnitido | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 27 ottobre 09 22:53 |
Differenza tra team magic g4jr rtr e la g4s sempre rtr | fracastri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 dicembre 08 16:07 |