![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Piedimonte Matese
| Leveraggio freno Savage X
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Livio e possiedo un hpi savage x4.6 che mi è arrivato proprio poche ore fà, spero che possiate aiutarmi a risolvere un problemino. Il modello è usato ma si presenta in ottime condizioni, in pratica il problema sta nel freno, in pratica non frena proprio il perno che si infila (non sò come chiamarlo...)quello che dovrebbe far frenare gira a vuoto nella sua sede e non preme sul freno, praticamente si toglie e si rimette, non si incastra, non sò come fare, cosa smontare e se voi avete una piccola guida per farlo con facilità. Spero che mi son fatto capire, ho inserito una foto per capire meglio è quel cilindro indicato dalla freccia che gira a vuoto e si sfila... Grazie in anticipo a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
| Perno freno savage 4.6 e XL Ciao. Il perno che s'infila nella scatola del cambio ha un taglio / fresatura dove s'innesta un cilindretto in ottone che preme sulle placche freno . Sfila il perno, controllalo come è fatto confrontandolo con l'esploso delle parti che se non hai puoi scaricare dal sito HPI. saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| leveraggio Citazione:
Fai molta attenzione quando sviti le pastiglie freno in quanto sotto le viti ci sono parecchie rondelle che fungono da spessori. Coraggio in 30 - 40 minuti si fa tutto ma mi raccomando con calma. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Doppio Freno Savage X 4.6 | botoboto74 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 02 gennaio 11 02:48 |
Hotspot..freno si o freno no..??!! | Simo78 | Aeromodellismo Turbine | 6 | 16 novembre 10 20:16 |
modifica gas freno per savage x | aquilanera | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 maggio 09 21:35 |
Il leveraggio del doppio disco freno.... HELP | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 15 febbraio 08 21:26 |
Freno superpotente savage 25 | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 04 maggio 06 12:21 |