20 novembre 11, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: torino
| salve a tutti
vorrei iniziare con l'automodellismo a scoppio rc, provengo dall' aeromodellismo, sono in possesso di un savage xl e vorrei sapere se c'è qualcuno che a voglia di farmi compagnia o mi indichi un posto dove girare assieme, visto che mi sono rotto di girare da solo..................... un anticipato grazie................aspetto aiutooooooooo. ciao
__________________ ciao buoni voli e felici atterraggi............. |
22 novembre 11, 00:59 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Noi abbiamo la pista e non sei poi così troppo lontano!! Se ci vieni a trovare ti passi una domenica tra appassionati!! http://www.baronerosso.it/forum/auto...-cartosio.html
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
22 novembre 11, 23:37 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Ricevuto!! CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
Bookmarks |
| |