![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010
| Inferno 7.5, corona sdentata
Girando questo fine settimana ho sdentato corona e pignone posteriori, non avevo mai visto nulla di simile prima..i denti si sono proprio tolti!! Comunque volevo sapere se potevo montare la coppia conica a denti elicoidali del mad force, questa per intenderci MA050 Kyosho Coppia conica in acciaio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Volevo anche sapere se cambiando l'accoppiamento posteriore debba cambiarlo anche al posteriore?? la corona e il pignone del mad force hanno lo stesso modulo della 7.5?? L'ultima domanda..ma perchè i pezzi di ricambio a denti dritti costano cosi tanto rispetto a quelli elicoidali?? Scusate per le forse troppe domande!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che se prendi l'accoppiamento option per la tua risolverai qualsiasi dubbio ed incertezza . mamma Kyosho ha una politica tutta sua per i prezzi e nn è detto che sia sbagliata , solo che la MP9 ( per esempio ) mi sembra un pochino fuori portata....lo stesso vale per optional e ricambi . Io ho il Madforce e ci ho montato i differenziali della LandMax ....ovvero quelli della Inferno Mp qualcosa ( ho perso il conto ) coppie coniche in acciaio elicoidali e 4 satelliti all'interno. Se vai in un negozio fornito credo che tu ci possa mettere anche quelli della CRONO ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
kyosho da quello che ho capito montava quelli a denti dritti solo sulla rtr, se tu avessi comprato l'mp 7.5 in kit ti troveresti già con quelli elicoidali ![]() p.s. della mia però con 25 26 euro compri solo la corona conica, il pignone è a parte ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Gargano (FG)
| Citazione:
Kyosho IF-106 corona conica 43Z, MP 7.5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
allora è meglio se ne trova una compatibile di un altro modello, come già scritto i planetari e satelliti sono quasi identici, a occhio anche le corone elicoidali sono identiche ![]() off topic: di dove sei? io sono originario di San Severo purtroppo su per lavoro..
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ringrazio tutti per i consigli ma siccome ho rovinato corona e pignone per tornare a correre dovrei spendere circa 60 euro se riprendessi quelli originali a denti dritti..siccome non ho voglia di spenderli posso montare questi MA050 Kyosho Coppia conica in acciaio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio senza che mi si creino problemi di disuguaglianza di modulo con l'accoppiamento anteriore??
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Secondo me fai un bel lavoro e cambiale tutte e due... ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Riesumo questo vecchio post solo per dire che dopo 2 uscite con la coppia conica posteriore nuova adesso ho sgranato anche quella anteriore..disperazione questa 7.5, sto iniziando a pensare che della kyosho più che la qualità del modello si paga la marca ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modifica corona trex600 con corona Mod.1 trex 700 | Ali4342 | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 05 maggio 11 00:58 |
Cinghia Sdentata Trex 450 | Checco 67 | Elimodellismo in Generale | 3 | 27 giugno 09 00:45 |
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 14 novembre 08 17:13 |
TF-5: Corona Sdentata!! | Maki_80 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 21 ottobre 08 20:24 |