11 novembre 11, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: Pomarance
Messaggi: 14
| Kyosho inferno problema
Ciao a tutti. o un piccolo problema la mia kyosho gira troppo,nel senso ke va troppo di traverso e non si tiene.premesso ke è modificata e sotto a un motore di 4.6 al posto del 3.5 o provato vari tipi di olio nei differenziali ma non trovo il settaggio giusto.come posso fare?è solamente problema di olio del differenziale o ce altro?grazie |
12 novembre 11, 08:36 | #3 (permalink) Top |
User |
in alternativa puoi partire dallo standard 7000 5000 1000 che oli usi adesso? magari basta un olio un pelo più denso avanti e un pò meno denso al centrale.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
12 novembre 11, 13:06 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Per risponderti in modo serio bisognerebbe che tu mettessi delle foto della macchina e descrivessi i vari settaggi come puoi trovare sulla firma mia e di tanti altri . Potresti essere troppo alto , troppo basso , con le barre troppo tirate, lenti , campanature sbagliate , convergenza da pista .........nn è che si può scrivere un trattato sull'assetto . La sai quella del tizio che va dal Dottore ? " Dottore , dottore mi fa male qui , qui e qui ed ovunque mi tocco !!!! COSA HO????? " il Dottore : " un dito rotto !!! "
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12 novembre 11, 22:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: Pomarance
Messaggi: 14
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adesso o un 7000 5000 1000.lo smontata e o trovato un satellite del differenziale anteriore mangiato,o messo su tutto nuovo e un poco è migliorata ma ancora non ci sono.siccome sono nuovo e non ne so molto mi hanno detto ke è "colpa" del motore ke spinge troppo però ke nemmeno nel dritto riesca a stare ferma mi fa diventare matto.allora provo a cambiare olio per l'ennesima volta grazie
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16 novembre 11, 17:08 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
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Occhio all'assetto!! Anche quello compromette il tutto!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
16 novembre 11, 21:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
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agire solo sugli oli dei differenziali non serve a molto...aiuta si ma non è abbastanza!!!! devi vedere anche come sei messo con le sospensioni e con campanatura e convergenza. per cominciare prova a chiudere leggermente il posteriore e ad aprire l'anteriore e controlla che le sospensioni non siano troppo rigide e che i bracci inferiori delle ruote siano quasi paralleli al terreno.
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16 novembre 11, 23:05 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Devi verificare se sei troppo morbido o duro di sospensioni , la regola direbbe di stare più duro davanti e morbido dietro di olio ! puoi regolare anche l'hackerman dello sterzo se nn sbaglio , e comunque tieni presente che l'assetto ottimale in funzione di una guida on off è quasi impossibile da trovare . Secondo me dovresti andare a girare con persone che hanno la tua stessa macchina per condividere le varie esperienze oppure partire dai set up che trovi in rete per poi fare una modifica alla volta . Nessuno trova l'assetto ideale in tre minuti , più che regole è una questione di feeling personale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 novembre 11, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
| Citazione:
ecco appunto....io per dire uso un olio piu morbido davanti e piu duro dietro!!!! | |
18 novembre 11, 10:11 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| Citazione:
E' il contrario dei modelli da pista ma nn è necessariamente sempre valida come formula. Ve detto che per conoscere certi dettagli ci vuole solo l'esperienza diretta , le gomme cambiano ad ogni stagione e bisogna adattarsi facendo delle prove
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