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Vecchio 11 novembre 11, 22:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Pedro Gonzalo Gomez
 
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Kyosho inferno problema

Ciao a tutti.
o un piccolo problema la mia kyosho gira troppo,nel senso ke va troppo di traverso e non si tiene.premesso ke è modificata e sotto a un motore di 4.6 al posto del 3.5

o provato vari tipi di olio nei differenziali ma non trovo il settaggio giusto.come posso fare?è solamente problema di olio del differenziale o ce altro?grazie
Pedro Gonzalo Gomez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 07:04   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-06-2011
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Io nella mia ho questo settaggio 15000-10000-5000 e va benissimo con motoreSirio evo 4.
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Vecchio 12 novembre 11, 08:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Invia un messaggio via MSN a tony arms
in alternativa puoi partire dallo standard 7000 5000 1000 che oli usi adesso? magari basta un olio un pelo più denso avanti e un pò meno denso al centrale.
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Vecchio 12 novembre 11, 13:06   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Per risponderti in modo serio bisognerebbe che tu mettessi delle foto della macchina e descrivessi i vari settaggi come puoi trovare sulla firma mia e di tanti altri .
Potresti essere troppo alto , troppo basso , con le barre troppo tirate, lenti , campanature sbagliate , convergenza da pista .........nn è che si può scrivere un trattato sull'assetto .


La sai quella del tizio che va dal Dottore ? " Dottore , dottore mi fa male qui , qui e qui ed ovunque mi tocco !!!! COSA HO????? " il Dottore : " un dito rotto !!! "
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Vecchio 12 novembre 11, 22:57   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Pedro Gonzalo Gomez
 
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Residenza: Pomarance
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adesso o un 7000 5000 1000.lo smontata e o trovato un satellite del differenziale anteriore mangiato,o messo su tutto nuovo e un poco è migliorata ma ancora non ci sono.siccome sono nuovo e non ne so molto mi hanno detto ke è "colpa" del motore ke spinge troppo però ke nemmeno nel dritto riesca a stare ferma mi fa diventare matto.allora provo a cambiare olio per l'ennesima volta grazie
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Vecchio 16 novembre 11, 17:08   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di 4x4extreme
 
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Messaggi: 411
Occhio all'assetto!! Anche quello compromette il tutto!!
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Vecchio 16 novembre 11, 21:40   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Zenna
 
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agire solo sugli oli dei differenziali non serve a molto...aiuta si ma non è abbastanza!!!! devi vedere anche come sei messo con le sospensioni e con campanatura e convergenza. per cominciare prova a chiudere leggermente il posteriore e ad aprire l'anteriore e controlla che le sospensioni non siano troppo rigide e che i bracci inferiori delle ruote siano quasi paralleli al terreno.
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Vecchio 16 novembre 11, 23:05   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Devi verificare se sei troppo morbido o duro di sospensioni , la regola direbbe di stare più duro davanti e morbido dietro di olio !
puoi regolare anche l'hackerman dello sterzo se nn sbaglio , e comunque tieni presente che l'assetto ottimale in funzione di una guida on off è quasi impossibile da trovare .
Secondo me dovresti andare a girare con persone che hanno la tua stessa macchina per condividere le varie esperienze oppure partire dai set up che trovi in rete per poi fare una modifica alla volta .
Nessuno trova l'assetto ideale in tre minuti , più che regole è una questione di feeling personale
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Vecchio 17 novembre 11, 20:55   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Devi verificare se sei troppo morbido o duro di sospensioni , la regola direbbe di stare più duro davanti e morbido dietro di olio !
Nessuno trova l'assetto ideale in tre minuti , più che regole è una questione di feeling personale

ecco appunto....io per dire uso un olio piu morbido davanti e piu duro dietro!!!!
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 10:11   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
ecco appunto....io per dire uso un olio piu morbido davanti e piu duro dietro!!!!
Nel fuoristrada accade a volte che se indurisci un treno , questultimo andrà a fare più pressione sulle sue gomme con consequente aumento dell'aderenza e trazione .
E' il contrario dei modelli da pista ma nn è necessariamente sempre valida come formula.
Ve detto che per conoscere certi dettagli ci vuole solo l'esperienza diretta , le gomme cambiano ad ogni stagione e bisogna adattarsi facendo delle prove
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