![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
| Savage X fatica a sterzare
Non capisco il motivo ma ogni tanto il mio savage x non ce la fa a muovere le ruote nemmeno se sono alzate.. Ha il servo originale hpi ok, ma di solito andava bene. Ho provato pure a cambiare servo (sempre hpi) ma niente da fare. Come ultima prova ho messo due servi in parallelo e neanche così niente. Cioè se giro le ruote a mano girano, non sembra nemmeno tanto dura, ma solo con il radiocomando non girano. Cosa può essere? Ho lubrificato mene dove sono i perni delle leve dello sterzo ma niente. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Forse dico una castroneria, ma a me è capitata la stessa cosa. Poi ho scoperto gli esponenziali nascosti nel volantino e ho risolto tutto. Ovviamente il sevo era adeguato.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Io mi trovo bene con gli ez-power...il 16 kg costa poco e va da spettacolo.. sempre secondo un mio giudizio ovviamente! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Io monto questo il power hd,il servo e' ottimo e costa poco. ![]() POWER HD SERVO 17 KG !!!!! MONSTER TRUGGY SERVOCOMANDO | eBay |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Li abbiamo provati ma si sono rotti molto facilmente a parecchi di noi... ![]() ![]() Ovviamente è un'esperienza personale...
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2010
|
I tower pro sono lo specchietto per le allodole ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
|
ahh è questo... si si già lo avevo sotto occhio su ebay... ![]() Sto facendo una prova con le batterie (perchè ho il dubbio che nasce tutto da li, cioè batterie rovinate) poi comprerò quel servo ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che fatica partire.... | losco | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 29 dicembre 10 19:27 |
che fatica accenderlo | zanozaza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 12 aprile 09 22:36 |
Accensione a fatica.... | ECI_Fuori | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 ottobre 06 17:10 |