10 novembre 11, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Pomarance
| Aiuto|Ansmann virus 2.0
Salve a tutti... Sono nuovo nel campo del modellismo e, tengo a precisare, sono alle prime armi, ma aiutatemi e dire "PRIME".... Ora, ho un piccolo problema. Anzi, piu di uno: 1 - Finito rodaggio e tutto, ma la buggy va sempre piano, non capisco perchè. 2 - Le sospensioni posteriori, non tornano su. Ovvero, se le spingo verso il basso poi non tornano alla posizione iniziale. Eppure ieri ho rimesso l'olio a tutte. (l'olio usato è il 3.5) Grazie mille in anticipo |
10 novembre 11, 20:15 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
per le sospensioni controlla il serraggio degli uniball dei bracci e carica un pò più le molle.. poi facci sapere
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
11 novembre 11, 09:21 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Nel senso che parte bene, resta in moto, non si spegne, resta carburato ma non va un piffero!!! Del tipo prendi una fiat panda come la mia...gira che è un gioiello ma fa 50 cv e i 125 all'ora,,,capito il concetto?? Ci sono motori tipo il force di un pò di tempo fa che andava da paura!!! ma farlo girare bene era molto complicato...
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
Bookmarks |
| |