![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Scendo sulla terra per chiedervi un consiglio
Sono un aeromodellista, ma ho sempre avuto un pallino per i Buggy. Possiedo una vecchia crono S6, del 98 se non erro, da risistemare un pochino, ma non so se il gioco ne valga la candela. Mi è capitata tra le mani una Kyosho 777 usata per 150 euro me la darebbero completa di motore e servi. Secondo voi come modello com'è? Ci tengo a dirvi che la userei per girare in pista con gli amici e fare qualche garetta amatoriale sempre tra amici. Per quel prezzo in giro posso trovare di meglio? Devo orientarmi verso altro oppure posso prenderla tranquillamente? I pezzi di ricambio si trovano in giro? Spero possiate darmi qualche aiutino, a presto.
__________________ Danny |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
EHEHEH ![]() Sai da te che dovresti valutare le condizioni del motore e verificare lo stato di usura della trasmissione : semiassi , spine , bicchierotti............fregatene del telaio a meno che nn sia vistosamente "picchiato" ( il che comporta facilmente una piega poi raddrizzata a mano ) I pezzi li dovresti trovare abbastanza bene , se fai una ricerca su ebay ti rendi conto subito della diffusione di una macchina . La Crono è col telaio inclinato oppure è tutto piatto ? nel primo caso è utilizzabile ma se come penso è la seconda allora la terrei per girarci sui piazzali con le gomme finite della kyosho ![]() Facci poi sapere cosa deciderai , e metti le foto !!!! ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
per buon usato cosa intendete? Sto leggendo molto ma come in tutte le cose i pareri sono molto discordanti. Ripeto che non devo fare gare regionali, nazionali ma limitarmi a quelle inter club e uscire 2 tre volte al mese in pista.
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Sto continuando a informarmi su i vari modelli che potrei prendere, secondo voi per quello che devo farci io la hobbao yper 7.5 come andrebbe? Ho analizzato il mio modello, e tra una cosa e un'altra andrei a spendere sopra il centinaio di euro. Mi sono detto che quest'anno dalla 13° vorrei farmi un regalo. Con 350 euro ho tutto compreso radio a volantino. Che ne pensate? Aspetto un vostro consiglio. Ciao.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Su quello nulla da dire....... andava bene!! Se ne trovano parecchie usate e a prezzo proprio per il problema ricambi.... parlo per esperienza di qui da me!!! ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Guarda se trovi una kyosho 7.5 -777, gs storm-, matrix1 e 2, ansmann virus,.... ci penso e aggiungo alla lisata magari qualcuno mi da una mano all'elenco.. ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Teoria base e terra terra sulle ventole? | GunTanK | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 17 giugno 10 14:43 |
Consiglio sulla resina | robin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 07 marzo 10 17:24 |
Posso Andare Sulla Terra??? | bea vita | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 11 gennaio 09 16:16 |
Consiglio Sulla Radio | alex3009 | Elimodellismo Principianti | 8 | 28 marzo 06 21:50 |
aliscafo, ke vole, e ke va sulla terra | AMoNgt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 07 marzo 06 21:57 |