11 novembre 11, 17:45 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Non capisco prchè la7.5 ha i differenziali in zamac e il motore senza supporti tradizionali quindi per cambiare motore devi mettere anche quelli ma la 777 sti problem non li ha... boh?? Comunque ogniuno ha idee diverse dovute ad esperienze diverse quindi non prendere per assoluto quello che ti dico però io le ho testate le macchine di cui parlo.. sentiamo anche qualche altro parere
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
11 novembre 11, 18:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Si poi mi ripeto al massimo farò gare inter club ( del salame ) poi solo divertimento 3 o 4 volte al mese. Aspetto altre risposte comunque se te le hai testate e me la consigli...... Certo che peccato per i ricambi, ma la hobao mi garbava davvero tanto. Visto che siamo a parlare di ricambi, potresti farmi una lista della spesa dei ricambi necessari per star tranquillo per un pochino? Grazie mille.
__________________ Danny |
11 novembre 11, 19:01 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
In genere io mi porto dietro un sacco di roba per tutti i miei soci quando andiamo in pista comunque prendi la serie dei bracci delle sospensioni prima di tutto, scatole diff, alettone e supporto alettone, servi, ,viti specifiche del modello squadrette servi
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
12 novembre 11, 13:15 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
.....proprio indispensabili : candele ,cuscinetti frizione , steli e uniball ammortizzatori/tiranti , spine dei trascinatori e relative brugole , dadi delle ruote , clips carrozzeria . poi a seguire quelli della lista di 4x4extreme
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |