08 novembre 11, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| problema differenziale ssk
ciao ragazzi, sono molto deluso da questo modello, non riesco a finire mai piu di un pieno di serbatoio che si rompe qualche pezzo dopo aver cambiato corone del cambio, 4 ammortizzatori, avittato 1000 volte i bicchierini del differenziale il problema adesso è ke l'auto ha piu potenza nelle ruote anteriori, ho smontato i differenziali e tutto ok, il differenziale centrale è a posto ma non riesco a capire xke ha piu potenza all'anteriore, nelle partenze da fermo si vede benissimo che le ruote anteriori partono in sgommata con molta piu potenza di quelle posteriori e anke nei rettilinei le gomme anteriori per la troppa potenza si gonfiano, se tolgo il cardano anteriore e la faccio a sola trazione posteriore (solo per divertimento non devo fare gare) per voi è una cosa fattibile ho non cammina propio piu?? aiutatemi..... mi sono pentito propio di aver aquistato ques'automodello......
|
08 novembre 11, 19:24 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Se non sbaglio ha 3 differenziali...Metti dell'olio siliconico bello denso nel centrale e vedrai che va meglio!! Dietro fa più trazione che davanti quindi il terzo diff libero distribuisce la potenza più davanti che c'è meno attrito per terra e sgomma quasi come fosse un trazione anteriore
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
08 novembre 11, 21:47 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 novembre 11, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| quoto 4x4...sicuramente hai messo un olio troppo fluido al centrale...mettici un 10000 e non ci pensi più...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 novembre 11, 11:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
L'SSK non ha differenziale centrale. Ti si sarà svitato il grano del bicchierino della trasmissione centrale per il diff. post. Nel peggiore dei casi hai sgranato la coppia conica posteriore. |
09 novembre 11, 12:00 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Io mi sono fidato della descrizione iniziale che diceva: "il problema adesso è ke l'auto ha piu potenza nelle ruote anteriori, ho smontato i differenziali e tutto ok, il differenziale centrale è a posto ma non riesco a capire xke ha piu potenza all'anteriore" Se non ce l'ha (carlo.n66) ha ragionissima!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
11 novembre 11, 20:20 | #8 (permalink) Top |
|
si...ma non sta più in strada!!!!come loro...
11 novembre 11, 21:07 | #9 (permalink) Top |
| dici ke diventa inguidabile??? oppure blocco il posteriore completamente all' 100%, il problema è ke la coppia conica posterire si è leggermente rovinata e dopo un paio di giri non si accoppia piu bene e le ruote post girano meno delle anteriori, bloccando completamente il differenziale dovrei risolvere il problema......
Ultima modifica di davide147 : 11 novembre 11 alle ore 21:11 |
12 novembre 11, 17:30 | #10 (permalink) Top |
|
differenziale posteriore bloccato al 100% ragazzi.....adesso va che è una meraviglia....nelle curve strette fatica un po a girare ma basta dare un po di gas ke la curva la fa in derapata......mi sto divertendo molto di piu con il differenzale post bloccato....peccato si sente la mancanza di un differenziale centrale......
|
Bookmarks |
| |