07 novembre 11, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User | Che modello è???
Ciao ragazzi so che è una crono della radiosistemi, ma non so in particolare quale, visto che me l'hanno regalata, volevo cercare qualche manuale per fargli manutenzione e per sapere che pezzi monta???? eccovi alcune foto, spero che mi siete di aiuto..
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
07 novembre 11, 17:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
VENDIMELA! La vuoi scambiare con una RS7 ? PS : dovrebbe essere la EUROPA Special , credo che abbia gli esagoni delle ruote incompatibili con i cerchi moderni .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 novembre 11, 18:38 | #3 (permalink) Top |
User | infatti hai ragione penso che gli esagoni siano da 21, tanto che mi hanno regalato delle ruote con esagono da 17,e non mi vanno e se posso ce li cambio...
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
07 novembre 11, 19:07 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Devi misurare il foro interno dei trascinatori , credo che ci vadano quelli della CRONO RS01 o della CRONO PRIMA , sono quasi sicuro al 100% che il serbatoio sia compatibile , basta prendere quello rettangolare invece di quello a forma di "L" . Mi ricordo che da una serie all'altra variavano le dimensioni dei cuscinetti e dei relativi giunti ma senza avere tra le mani e macchine di più nn posso fare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 novembre 11, 21:53 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
Bookmarks |
| |