![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011
| ![]()
ciao a tutti ho visto una pista in piemonte e vorrei andarci, ma ho paura di dimenticarmi qualcosa!!! il mio piu grande dubbio è quante pile servi portarmi!!!! io ne ho due che nel giro di 2 ore mi si scaricano, mi posso portare il caricabatterie ma è un po scomodo! accetto tutti i consigli!!!!!!!! grazie in anticipo!!!!!!! P.S quasi dimenticavo! pezzi di ricambio di che genere???? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
nei grandi negozi di elettronica ed elettrodomestici ci sono molto spesso offerti su megapacchi di batteria usa e getta. Io tempo fa ne comprai uno da 20 batterie a 8, le tengo di scorta e per emergenze ma di solito giro con le ricaricabili. Su quelle sarebbe ideale avere 2 per ogniuna.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Prima assicurati di aver fatto un bel check up alla macchina: -nessuna vite lenta -ruote ben strette (ne ho visti parecchi perdersi la ruota dopo poco, e il problema è ritrovare il dado!!) -batterie cariche di radio, auto, avviatore e candela (io usavo il power panel sulla cassetta d'avviamento così almeno il problema pipetta era risolto) Per quanto riguarda il materiale: -Tutte le chiavi possibili ed immaginabili che si possono usare sulla macchina -Benzina a volontà -Un caricabatterie da campo a 12V da collegare alla batteria dell'auto (non aspettare che le batteie ti mollino se non hai un fail safe..) -Plastiche di primo soccorso (solitamente braccetti di ricambio) -Campane e cuscinetti di ricambio (può capitare che per un accoppiamento fatto male o per il motore lento ti si consumi subito) -Tanta pazienza -Un buon pranzo Buon divertimento |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
OTTIMO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dissipatore necessario??? | Phantom81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 14 dicembre 10 01:32 |
Bilanciatore Necessario ? | Ste1962 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 23 febbraio 10 10:48 |
E' necessario bilanciare le Li-Fe? | Creative | Batterie e Caricabatterie | 10 | 21 maggio 09 23:01 |
Che PC è necessario? | rafpigna | CNC e Stampanti 3D | 18 | 23 ottobre 07 23:08 |