![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010
| differenze tra modelli rtr e da gara
Volevo sapere quali sono le differenze tra la mia inferno 7.5 rtr e le macchine che di solito fanno gare, perchè apparte le cose più lampanti tipo motore (e relativo scarico, frizione e campana), ammortizzatori e servi tutta questa differenza non la vedo..sono ignorantissimo lo so ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao credo la sostanziale differenza stia tutta nei materiali costruttivi siano essi plastiche o metalli,che io sappia la tua auto aldilà degli elementi da te elencati ha una meccanica debole soprattutto ha livello di differenziali . trai tu le conclusioni ..comunque cio non toglie che ci si possa divertire anche con la tua auto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Ci sono diverse differenze tra rtr e kit. Le kit, ovvero quelle da gara, sono fatte apposta per far in modo che tu possa scegliere che elettronica e che motore montare. Inoltre i telai sono più spessi, gli ammortizzatori e la componentistica di qualità superiore e maggiori possibilità di regolazione. Se noti la scorrevolezza di una macchina da gara ed una rtr non c'è paragone. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Fondamentalmente i materiali e le lavorazioni , la forma spesso è la solita . Vedi ammortizzatori in plastica al posto di quelli in alluminio ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010
|
Ho visto la losi 8IGHT correre..posso dire di aver capito quale è la differenza, ma non tanto sulla velocità e l accelerazione (che più o meno sono come la mia) ma sulla manovrabilità e l'estrema stabilità del mezzo..veramente un ottima macchina!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Off- differenze tra modelli hobao? | Skappa | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 29 gennaio 11 10:56 |
Mi dite le differenze tra questi 2 modelli? | king.simon | Elimodellismo Principianti | 3 | 13 luglio 10 23:48 |
differenze tra gs storm evo rtr e gs storm cl-1 rtr | jeppone81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 marzo 10 22:48 |
Hyper differenze tra i modelli | seven | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 novembre 08 22:32 |
differenze tra modelli kyosho | Benji | Automodellismo | 1 | 05 maggio 05 01:21 |