![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: fidenza
| consumo gomme
Ho una premier4 nx della CEN, la ho usata per 4 o 5 ore ed ho già notato un evidente ed anomalo consumo delle gomme: quelle di destra si sono consumate all'interno (più la anteriore che la posteriore). Sapete dirmi come mai? Cosa devo fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Il consumo anomalo delle gomme , a parte come la si usa, è dovuto da una errata regolazione delle geometrie del veicolo... convergenza e campanatura . A parole non è facile da dire comunque si deve regolare in modo che la superfice delle gomme sia il piu possibile a contatto col terreno , anche se anteriormente si tende a tenerle aperta di convergenza e chiusa dietro con una campanatura un poco negativa . Non riesco a mettere delle foto ma spero di risolvere il problem ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consumo gomme yhper 9e | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 10 maggio 11 22:00 |
gomme losi vs gomme summit | massimo69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 novembre 09 22:04 |
Consumo gomme irregolare????!!!! | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 luglio 08 18:10 |