![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: casteltermini
| ![]()
ciao raga sono peppe volevo dirvi che io ho comprato 3 mesi fa la yper 7.5 il motore originale pur essendo carburato bene si e fuso solo dopo 4 litri usavo la 25 di nitro sapete dirmi cosa e potuto succedere questi motoro originali quanti litri durano ora ho comprato un motore rads racing xs21 che ne dite e un buon motore giro con la16 va bene gia ho fatto 5litri e il motore e perfetto quandi litri posso fare con questo mlotore egiusta la percentuale di nitro datemi qualche consiglio grazie:mellow
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
La 25% va benissimo... il danno in genere è causato da una errata carburazione!! Meglio un po grasso anche se va meno ma dura di più!! Anche tenerlo "a bomba" per troppo tempo fa danno, non si può escludere comunque un difetto di fabbricazione ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Figurati!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |